Translate

giovedì 18 luglio 2013

Gli ascolti di mercoledì 17 luglio 2013

Logo Rai1Il film La vita è bella, di e con Roberto Benigni, scelto per ricordare Vincenzo Cerami nel giorno della sua scomparsa, ha registrato 3.249.000 telespettatori, share 16,39%.
Logo Rai2La terza puntata di Virus, con Nicola Porro, ha registrato nella presentazione 1.048.000, 4,83% e nel talk 1.178.000 telespettatori, per uno share del 6,08%.
Logo Rai3Il film Million Dollar Baby, di e con Clint Eastwood, ha registrato 1.014.000 telespettatori per il 4,92% di share.
Logo Canale5La terza puntata di Studio 5 (live), con Alfonso Signorini, ha registrato 2.219.000 telespettatori, per uno share dell’11,33%.
Logo Italia1Le due puntate di Person of interest hanno ottenuto rispettivamente 1.645.000 telespettatori per il 7,44% di share, e 1.770.000, 8,59%
retequattro logoIl film La prova, con Jean Claude Van Damme, ha registrato 1.370.000 telespettatori, per uno share del 6,51%.
La7 logoLo show Fratelli e sorelle d’Italia, con Veronica Pivetti, ha registrato 327.000 telespettatori, share dell’1,53%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con Techetechetè ha registrato 4-126.000 telespettatori, per uno share del 19,47%.
Logo Rai2L’appuntamento con lo sketch show LOL :-) ha registrato 1.156.000 telespettatori, per uno share del 5,38%.
Logo Rai3Blob ha registrato 715.000 telespettatori, per uno share del 4,11%; Simpatiche Canaglie777.000, 4,09%. Un posto al sole 1.879.000, 9,11%.
Logo Canale5Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, è stata seguita da 3.189.000 telespettatori, per uno share del 15,12%.
Logo Italia1L’episodio in replica di CSI:Miami è stato seguito da 1.218.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6,02%.
retequattro logoLa puntata di Quinta Colonna - Il quotidiano, con Paolo Del Debbio, ha registrato 1.468.000 telespettatori per uno share del 7,07%.
La7 logoLa puntata di In Onda Estate, con Luca Telese, ha registrato 922.000 telespettatori e il 4,42% di share.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, con Pino Insegno ha registrato ne L’Intesa 2.895.000 telespettatori, per uno share del 25,16% e nella seconda parte 4.211.000, 27,75%.
Logo Rai2La puntata di Castle ha registrato un netto di 1.045.000 telespettatori per uno share del 6,21%.
Logo Canale5La replica del game show The Money Drop, con Gerry Scotti, ha registrato nella presentazione 757.000 spettatori, share del 7,60%, e nel game un netto di 1.150.000, 8,69%.
Logo Italia1La serie in replica CSI: Miami ha registrato 711.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,65%.
retequattro logoLa soap opera tedesca Tempesta d’amore è stata seguita da 1.188.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 7,03%.
La7 logoLa puntata de L’Ispettore Barnaby ha registrato 189.000 telespettatori e l’1,72% di share.
DAYTIME (mattina)
Logo Rai1Unomattina Estate ha totalizzato 833.000, 19,83% nella prima parte; Unomattina Talk ha registrato nella prima parte 647.000, 14,36% e nella seconda 532.000, 12,11%; Unomattina Ciao come stai? 499.000, 11,68%. Quindi le due puntate di Don Matteo in replica 1.225.000, 15,56%, 2.495.000, 18,12%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie è stata vista da 1.020.000 telespettatori, per uno share del 9,48%.
Logo Rai3Agorà, con Serena Bortone e Giovanni Anversa, ha registrato 362.000 telespettatori per il 7,73% di share. Lena, amore della mia vita 601.000 telespettatori e il 3,68% di share.
Logo Canale5Il film Alice, un amore di bambina ha registrato un netto di 411.000, 9,03%. Forum con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 855.000, share 10,95%.
Logo Italia1La puntata di Pretty Little Liars ha registrato 312.000 telespettatori, share del 4,53%.
retequattro logoLa puntata della serie tv Siska ha ottenuto 423.000 telespettatori per uno share del 2,64%. 
La7 logoOmnibus 
ha registrato nella prima parte 164.000 telespettatori, share del 3,72%; con laRassegna Stampa 97.000, 2,87%; con il Dibattito 175.000, 3,68%. Il segmento Coffee Break è stato visto da 222.000, 5,09%. La replica di In Onda Estate 133.000, 2,97%Diane - Uno sbirro in famiglia 109.000, share 0,99%.
DAYTIME (pomeriggio)
Logo Rai1La replica di Ho Sposato uno sbirro ha registrato 1.610.000 telespettatori, share dell’11,83%. Estate in diretta, con Marco Liorni e Barbara Capponi, ha registrato 1.280.000 telespettatori, share 15,51%.
Logo Rai2Divieto di Sosta ha registrato 507.000 telespettatori, per il 3,49% di share; le due puntate di Army Wives 332.000, 3,47% e 417.000, 4,84.
Logo Rai3La tappa del Tour de France ha registrato un netto di 686.000, 6,43% e all’arrivo 903.000, 10,23%. Geo Magazine 2013 ha ottenuto 365.000 telespettatori, per uno share del 4,20%.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.320.000 telespettatori, share 21,47%; a seguire, la soap Il Segreto 2.697.000, 22,14%. La puntata de Le tre rose di Eva 1.488.000, 15,12%; il film Appuntamento a San Valentino un netto di 872.000, 10,44%.
Logo Italia1La puntata di The Cleveland Show ha registrato 1.281.000 telespettatori, share 7,84%, quindi I Simpson 1.730.000, 11,39%; l’anime What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 1.083.000 telespettatori e 7,96% di share. Top One ha registrato nell’anteprima 233.000, 2,84% e 300.000, 3,77% nel game.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 595.000 telespettatori, per il 4,73% di share. Quindi il film Airport 80 435.000, 5,09%.
La7 logoL’appuntamento con The District ha ottenuto 204.000 telespettatori, per uno share del 2,46%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Il film Tutti al mare ha registrato 560.000 telespettatori, per uno share del 7,57%.
Logo Rai2Il film Played - Se non giochi muori ha registrato 141.000 telespettatori, per uno share del 2,63%.
Logo Rai3L’appuntamento con Correva l’anno ha registrato 324.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 4,75%.
Logo Canale5L’appuntamento con Tg5 Puntonotte ha registrato 520.000 telespettatori per uno share del 7,29%.
Logo Italia1La serie tv USA Suits in prima visione ha ottenuto 1.025.000 telespettatori, per uno share del 7,18%, e 713.000, 8,70%.
retequattro logoIl film Rimini Rimini, con Paolo Villaggio, Laura Antonelli, ha registrato un netto di 372.000 telespettatori, per uno share del 4,53%.
La7 logoL’appuntamento con Omnibus Notte Estate ha registrato 151.000 telespettatori, per uno share dell’1,15%.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento