Translate

sabato 20 luglio 2013

Gli ascolti di venerdì 19 luglio 2013

PRIME TIME
Logo Rai1Le finali del Festival di Castrocaro 2013 (live), condotto da Pupo,  ha ottenuto 2.804.000 telespettatori per uno share del 15.79%.
Logo Rai2La prima puntata de Il Verificatore, con Roberto Giacobbo, ha registrato 602.000 telespettatori, 3.10% di share.
Logo Rai3L’appuntamento con La Grande Storia è stato visto da 1.290.000 telespettatori per uno share del 6.71%.
Logo Canale5Il film tv Inga Lindstrom - Il cigno nero ha registrato 2.614.000 telespettatori, per uno share del 13.57%.
Logo Italia1La seconda puntata di Mankind - La storia secondo Italia 1 ha registrato un netto di 1.079.000 telespettatori, share del 5.41%.
retequattro logoLe due puntate in prima tv di Logmire hanno registrato rispettivamente 930.000 telespettatori per uno share del 4.51%, e 808.000, 4.36%.
La7 logoLa sesta puntata di Crozza a colori ha registrato 1.027.000 telespettatori, share del 5.06%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con Techetechetè ha registrato 3.737.000 telespettatori, per uno share del 18.5%.
Logo Rai2L’appuntamento con lo sketch show LOL :-) ha registrato 871.000 telespettatori, per uno share del 4.75%.
Logo Rai3Blob ha registrato 985.000 telespettatori, per uno share del 5.74%; Simpatiche canaglie 969.000, 5.32%. Un posto al sole 1.883.000, 9.5%.
Logo Canale5Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, è stato seguito da 3.051.000 telespettatori, per uno share del 15.15%.
Logo Italia1L’episodio in replica di CSI:Miami è stato seguito da 1.380.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 7.15%.
retequattro logoLa puntata di Quinta Colonna - Il quotidiano, con Paolo Del Debbio, ha registrato 1.337.000 telespettatori per uno share del 6.74%.
La7 logoLa puntata di In Onda Estate, con Luca Telese, ha registrato 933.000 telespettatori e il 4.69% di share.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, è stato seguito nella prima parte, L’intesa, da 2.891.000 telespettatori, share del 24.59%, e nella seconda da 4.093.000, 26.82%.
Logo Rai2La puntata in replica di Castle ha registrato un netto di 1.070.000 telespettatori e uno share del 6.38%.
Logo Canale5La replica del game show The Money Drop, con Gerry Scotti, ha registrato nella presentazione 572.000 spettatori, share del 8.28%, e nel game un netto di 1.111.000, 8.28%.
Logo Italia1La serie in replica CSI: Miami ha registrato 688.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4.49%.
retequattro logoLa soap opera tedesca Tempesta d’amore è stata seguita da 1.258.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 7.48%.
La7 logoL’ispettore Barnaby ha registrato 236.000 telespettatori e 2.09% di share.
DAYTIME (mattina)
Logo Rai1Unomattina Estate ha totalizzato 800.000, 19.13% nella prima parte; Unomattina Talk ha registrato nella prima parte 681.000, 15.34% e nella seconda 495.000, 11.36%; Unomattina Ciao come stai? 553.000, 12.33%. Quindi le due puntate di Don Matteo in replica 1.144.000, 15.63%, 2.251.000, 16.30%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie è stata vista da 1.085.000 telespettatori, per uno share del 9.88%.
Logo Rai3Agorà, con Serena Bortone e Giovanni Anversa, ha registrato 289.000 telespettatori per il 6.25% di share. Lena, amore della mia vita 660.000 telespettatori e il 3.96% di share.
Logo Canale5Il film Il segreto di Noemie ha registrato un netto di 344.000, 7.67%. Forum con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 818.000, share 10.18%.
Logo Italia1La puntata di Pretty Little Liars ha registrato 356.000 telespettatori, share del 5.40%.
retequattro logoLa puntata di Siska ha ottenuto 553.000 telespettatori in valore assoluto e uno share del 3.38%.
La7 logoOmnibus ha registrato 197.000 telespettatori, share del 4.42%; la Rassegna Stampa 126.000, 3.77%; il Dibattito 208.000, 4.40%. Coffee Break è stato visto da 186.000, 4.25%. La replica di In Onda Estate 68.000, 1.31%; Diane, uno sbirro in famiglia 59.000, 0.51%.
DAYTIME (pomeriggio)
Logo Rai1La replica di Ho Sposato uno sbirro 2 ha registrato 3.149.000 telespettatori, per uno share del 18.64%. La puntata di Estate in diretta, con Marco Liorni e Barbara Capponi, ha registrato 1.304.000 telespettatori, share 15.79.
Logo Rai2Divieto di Sosta ha registrato 411.000 telespettatori, per il 2.64% di share; le due puntate di Army Wives 467.000, 4.47% e 513.000, 5.46%.
Logo Rai3La tappa del Tour de France ha registrato un netto di 808.000, 6.96% e all’arrivo 1.009.000, 10.77%. L’appuntamento con Geo Magazine 2013 ha ottenuto 445.000 telespettatori, per uno share del 5.10%.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.516.000 telespettatori, share 21.62%. Quindi la soap Il Segreto 2.960.000, 23.29%. Le Tre Rose di Eva 1.474.000, 14.73%. Il film tvSogni sul ghiaccio ha registrato 888.000, 10.57%.
Logo Italia1La puntata di The Cleveland Show ha registrato 1.407.000 telespettatori, share 8.25%, quindi I Simpson 1.799.000, 11.15%; l’anime What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 1.224.000 telespettatori e 8.34% di share. Top One ha fatto registrare nell’anteprima 193.000, 2.42% e nel programma vero e proprio 303.000, 3.75%.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 654.000 telespettatori, per il 4.93% di share. Quindi il film Complotto di famiglia 348.000, 4.00%.
La7 logoL’appuntamento con The District ha ottenuto 215.000 telespettatori, per uno share del 2.55%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Il film Wasabi, con Jean Reno, è stato visto da 597.000 telespettatori per uno share del 8.85%.
Logo Rai2L’appuntamento Stracult (A casa) di Marco Giusti ha ottenuto 254.000 telespettatori, per uno share del 3.01%.
Logo Rai3La puntata di Sfide - Marco Simoncelli / Sic per gli amici ha registrato 499.000 telespettatori, share del 7.76%.
Logo Canale5L’appuntamento con Speciale Tg5 ha registrato 734.000 telespettatori, share del 6.67%. A seguire, la rubrica Supercinema 355.000, 5.24%.
Logo Italia1Il film The Breed - La razza del male ha registrato un netto di 772.000 telespettatori, per uno share del 7.44%.
retequattro logoIl film La morte ti fa bella ha registrato un netto di 487.000 telespettatori, per uno share del 5.18%.
La7 logoL’appuntamento con Bersaglio Mobile ha registrato 428.000 telespettatori, per uno share del 4.43%.


FOnte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento