Il quotidiano La Notizia offre oggi alcune indiscrezioni sui personaggi che affolleranno il salotto de La vita in diretta, che nella prossima stagione vedrà padroni di casa Paola Perego e Franco Di Mare.
Secondo tali indiscrezioni nella prima puntata del nuovo ciclo del programma quotidiano di Rai1 sarà ospitata Mara Venier, che, come noto, sarà invece impegnata a Domenica In. Una sorta di passaggio di consegne all’insegna del fair play.
A quanto pare però spariranno “gli amici della Venier”. CioèCristiano Malgioglio, Giucas Casella e la contessa Patrizia De Blank che non sarebbero particolarmente graditi al dg Luigi Gubitosi. Tra gli ospiti considerati più “decorosi”, invece, dovrebbero esserci le giornaliste Guia Soncini e Marida Lombardo Pijola. Quest’ultima essendo esperta del mondo adolescenziale, potrebbe essere ospite fissa nel segmento del programma che dovrebbe essere dedicato al rapporto tra genitori e figli (sul modello di Parlano loro ai tempi di Buona Domenica).
Tra i nomi più gettonati al settimo piano di Viale Mazzini ci sarebbe anche quello di Concita De Gregorio, che peraltro sarà impegnata su Rai3 con un appuntamento quotidiano e alla quale, dunque, un po’ di visibilità ‘popolare’ non guasterebbe.
Infine, e ribadiamo che per il momento si tratta solo di indiscrezioni, sarebbero in calo le quotazioni di Roberto Alessi e Candida Morvillo, che con la Venier spadroneggiavano. Secondo La Notizia sarebbero stati ribattezzati “i prezzemolini” della Rai dall’ufficio scritture che, “stando ai rumors, avrebbe lamentato l’eccessivo esborso per entrambi”.
L’arrivo di Lady Presta a La vita in diretta priverà i telespettatori di Rai1 delle opinioni pregiate dei personaggi tv fidati della Venier? Per comprenderlo davvero bisognerà aspettare settembre.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento