Translate

giovedì 4 luglio 2013

Music Summer Festival, anticipazioni prima puntata 4 luglio 2013

Parte stasera in tv il Music Summer Festival, l’evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico (che non sono fidanzati), con il supporto dello speaker di Rtl 102.5 Angelo Baiguini.
La prima puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.10, è stata registrata giovedì 27 giugno a Piazza del Popolo a Roma, proprio mentre l’Italia giocava la semifinale di Confederations Cup contro la Spagna (perdendola ai rigori). Anche per questo motivo per il primo appuntamento non vedremo il pubblico delle grandi occasioni.

La scaletta di questa sera prevede le esibizioni di big e di giovani della musica italiana. Sul palco saliranno infatti Alex Britti, Pino Daniele, Raphael Gualazzi, Emma, Fedez, Moreno, Gianna Nannini, Gabry Ponte, Gué Pequeno, Max Pezzali, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger e Zucchero.
Per quanto riguarda i giovani, sarà la volta dei primi 6 in gara; si tratta di Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Antonio Maggio, Renzo Rubino.
Ospite internazionale, il cantante svedese Ola (chi è? È colui che canta il brano I’m in love).
Nel corso della serata sul palco saliranno anche alcuni comici di Colorado e ci sarà spazio anche per il contest Best DJ per giovani deejay, presieduto da Gabry Ponte, rispolverato da Maria De Filippi, la mente di questo evento che vuole recuperare l’atmosfera del Festivalbar. I dj verranno giudicati da Marco Mazzi, direttore artistico del magazine di clubbing Dj Mag Italia. Inoltre special guest sarà Pino, il testimonial di una nota compagnia telefonica (che, non a caso, collabora alla realizzazione del programma) doppiato da Elio nella campagna promozionale televisiva.
Alla fine della puntata sarà reso noto il nome del vincitore di tappa tra i giovani. Su SoundsBlogtrovate, qualora vi interessi e qualora vogliate rovinarvi la sorpresa, già tutti i dettagli della gara.
La regia è affidata a Roberto Cenci.
Segnaliamo infine che su Rtl sarà possibile ascoltare dalle ore 21 la radiocronaca curata da Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi, Gabriele Parpiglia e Pierluigi Diaco.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento