Nel primo appuntamento di stasera con il Gianni Morandi Live in Arena si aggiunge un nuovo attesissimo ospite che si paleserà sul palco a sorpresa: Fiorello.
Tutto pronto per Gianni Morandi - Live in Arena, in diretta su Canale 5 dall’Arena di Verona, lunedì 7 e martedì 8 ottobre.
Due serate di grande musica dal vivo con l’Arena sold-out in ogni ordine di posto per il ritorno di Gianni Morandi in tv ad un anno dalla partecipazione, come ospite, nell’indimenticabile live di Adriano Celentano.
Gianni Morandi sarà accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d’Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.
Uno spettacolo grandioso, con 110 artisti e 300 tecnici impegnati nei movimenti di scena, per la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci. Grande attesa anche per gli ospiti straordinari che sul palco dell’Arena si esibiranno a fianco di Gianni Morandi in duetti unici: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e i due premi Oscar, Cher eEnnio Morricone.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento