L’ospite d’onore della quarta puntata de Le Invasioni Barbariche è stata Belen Rodriguez e devo ammettere una cosa: avevo decisamente sottovalutato la simpatia di questa bellissima fanciulla.
Un grandissimo dispiacere, quel programma era fatto da persone che ci credevano tantissimo. Non credo che io passerò a Sky perché sto bene dove sto. E’ bello quando si riesce a lavorare nella più completa serenità e questa atmosfera non è assolutamente scontata in un ambiente televisivo.
E, a proposito di Mediaset, circolano voci su un possibile coinvolgimento di Belen e maritino Stefano De Martino nel programma XLove, creato dal patron de Le Iene Davide Parenti e in onda fra una decina di giorni su ItaliaUno. Sarà vero?
Ho parlato con Davide Parenti, ha proposto una cosa a me e a Stefano, vedremo cosa succederà. Mi blocco davanti a poche cose, ma accetto progetti solo quando mi entusiasmano e quindi posso divertirmi.
Una mezza risposta che ha l’aria di una possibile conferma, seppur parziale. Voglio dire: credo sia davvero difficile che il buon Parenti si sia inventato un programma “noiosetto”, non trovate? Ma le rivelazioni di Belen non finiscono qui. La Bignardi, infatti, l’ha anche interpellata sul possibile passaggio dell’Isola di Famosi a Canale 5 con Simona Ventura che tornerebbe nei panni di conduttrice e Vladimir Luxuria in quelli di inviata speciale. Ebbene, la showgirl argentina anche questa volta non ha dato né conferme né smentite, però ha fatto ben capire che ritiene molto lontana non solo l’eventualità di questa coppia alla conduzione, ma anche lo stesso trasloco dell’Isola sulla rete ammiraglia del Biscione.
Parola di ex isolana. C’è da fidarsi?
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento