Durante il mio tour sul set di Mistero, il piroscafo Patria ormeggiato sul lago di Como, ho incontrato anche Jane Alexander, inviata dello show di ItaliaUno. Anche lei, come me e chiunque altro presente sulla barca quella sera, accusava il freddo pungente di una notte di fine gennaio ma, nonostante questo, si è lasciata importunare dalle mie domande. Prima di tutto volevo sapere come si ponesse di fronte ai misteri che le capita di raccontarci…
Io sono scettica di mio, ho delle difficoltà a credere a determinate cose. Però devo dire che comunque quando vai a fare un programma, come quando reciti, devi credere a quello che dici, quindi ci credo, per forza!
Sicuramente, però le è capitato anche di avere paura davvero durante le riprese del programma per alcuni temi che le è toccato trattare. Ma si è pure divertita molto. Anzi, la fanciulla mi ha raccontato che si diverte ogni giovedì sera…leggendo i commenti tra il serio e il faceto che trova su Twitter corredati dall’hashtag #Mistero:
Una buona ragione per guardare Mistero? Beh, anche per prenderci in giro…perché no? Io adoro leggere su Twitter tutti i commenti sul programma, mi diverto da morire! Quindi seguiteci anche solo per ridere! Io li leggo sul serio, anche ad alta voce a mia madre! Rido e sono contenta!
E chissà se anche Adam Kadmon ha lo stesso atteggiamento nei confronti delle battute social sul programma…Ma soprattutto: chissà se se la bella Jane mi ha voluto rivelare qualcosa di più sul misterioso inviato mascherato.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento