Nel corso della puntata di ieri di Quelli che il Calcio c’è stato un grande ritorno. O quasi.Virginia Raffaele, mattatrice, grazie alle sue splendide imitazioni, della scorsa edizione dello show calcistico di RaiDue, è intervenuta telefonicamente durante l’intervista di Nicola Savino a Ornella Vanoni.
Io adoro Virginia Raffaele, è geniale! Mi ha fatto passare per una che chiede a tutti: “Ho fatto l’amore con te?” Virginia, ma cosa avrà pensato la gente di me dopo aver visto le tue imitazioni?
Questa domanda era meritevole di essere rivolta alla diretta interessata e così Ubaldo Pantani, fidanzato della Raffaele, ha pensato bene di chiamarla in diretta, passando il cellulare a Savino. Il risultato è stata una conversazione a tre non priva di qualche problemino tecnico ma non per questo meno divertente. La Vanoni, infatti, non si è lasciata sfuggire la chance di esporle il proprio dilemma (senza mezzi termini):
Virginia, dopo la tua imitazione c’è gente che pensa che io sia una mezza zoccola, una che ha fatto successo non si sa bene come…
Ed ecco la risposta della Raffaele:
Ma tu hai dichiarato che ti chiamavano “culo d’oro”, non potevo fare altrimenti!
Beh, come darle torto? La Vanoni ha poi precisato di non aver mai sofferto di rivalità o invidie nei confronti di Mina e Patty Pravo, come invece la Raffaele aveva sottolineato in più di un’occasione durante i suoi sketch parodici. Insomma, secondo Ornella, Virginia sarebbe geniale, sì. Però, a ben guardare, non è d’accordo su nulla di ciò che va dicendo quando la imita. Sapessi com’è strano…
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento