Translate

sabato 2 marzo 2013

Amici 12, speciale del 2 marzo 2013: puntata registrata ieri. Ospite Giuseppe Giofrè


Alle 14.10 andrà in onda una nuova puntata di Amici 12. Da oggi e fino alla conclusione di Italia’s Got Talent (prevista per il 16 marzo - stasera c’è la prima semifinale) lo speciale del sabato pomeriggio sarà registrato il venerdì per consentire a Maria De Filippi e Rudy Zerbi di prendere parte alla diretta dello show di prima serata di Canale 5. Dunque quello che tra pochi minuti verrà trasmesso dalla rete ammiraglia di Mediaset è già stato reso noto, anche da SoundsBlog.
Quel che qui possiamo anticiparvi,


 senza svelare i verdetti odierni dei semafori - il meccanismo che permette agli allievi di accedere alla fase finale del talent -, è che ospite della puntata sarà il vincitore della scorsa edizione per la categoria danza, Giuseppe Giofrè. Il ballerino, pupillo di Luciano Cannito e avversato da sempre da Alessandra Celentano, presenterà il suo primo inedito in veste di cantante, dal titolo Break.
Per quanto concerne i semafori, per il momento l’unico ad aver ottenuto quello verde e quindi ad essere stato ammesso ufficialmente al serale è il cantante Ruben.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento