Translate

lunedì 18 marzo 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 18 - 22 Marzo 2013 - Il padre del figlio di Serena è Brando!


Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo (dalla 2844 alla 2848) a partire dall’episodio di oggi e una selezione delle migliori immagini della settimana passata.
“La verità ti fa male lo sai…” deve aver pensato Damiano (Jgor Barbazza, qui la nostra intervista all’attore) aprendo il test del DNA che aveva giurato di non leggere mai… e dentro c’è scritto che il padre del figlio di Serena (Sara Zanier) è Brando (Aron Marzetti). E’ bastata quella maledettissima “una tantum” mentre lui era dato per disperso nell’Oceano Indiano a fare danni. Ma Damiano la prende bene: va a Serralunga e riempie di mazzate Brando e poi va a stamparsi contro un muro in auto, mentre Serena scopre l’accaduto e cerca il conforto di Cecilia (Linda Collini) prima di correre in ospedale da marito ed ex amante…
Ascanio crea ancora problemi tra Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari): il manager non apprezza la sincerità del ragazzo e quando scopre del pestaggio che ha subito ad opera degli sgherri di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) gli ordina di stare lontanissimo dalla moglie.
A proposito di Vinicio: Ettore (Roberto Alpi) si arrabbia con Ivan (Pietro Genuardi) per l’accordo che ha stretto col boss alle sue spalle, anche se era al fine di proteggerlo, mentreCarol (Marianna De Micheli) scopre che proprio Vinicio l’ha salvata dal rapimento di Yuri(Andrea Bullano, qui la nostra intervista all’attore). E adesso vuole sapere perché l’ha fatto. Immediatamente. (continua dopo il salto)
Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) si avvicinano più del previsto e tra una chiacchiera e l’altra su Ettore e Vinicio, scatta il bacio. Per una storia che parte ce n’è una che potrebbe chiudersi: Jacopo chiede al padre Sebastian (Michele D’Anca, qui la nostra intervista all’attore) di piantare Margot (Gaia Messerklinger) e pensare a Laura (Elisabetta Coraini) e alla Holding, ma il Castelli senior da quell’orecchio non ci sente.
La verità sul bambino sembra mandare definitivamente in tilt Serena e Damiano che però non mollano, grazie anche all’aiuto di Cecilia (che però indispettisce non poco Thomas(Brando Giorgi), fidanzato ufficiale della Castelli Jr), mentre Brando attende il ritorno di Viola (Barbara Clara) per comunicarle che sta per diventare papà. Visti i precedenti, meglio chiudere i bazooka di famiglia in cantina, prima.
Il progetto di Ettore per aiutare i detenuti a incontrare le proprie famiglie e a reinserirsi nel mondo del lavoro dopo la pena fallisce a causa dell’opposizione di Corradi, e a questo punto gli uomini chiedono ad Ettore di contrapporsi ufficiamente al boss e al suo potere. Accetterà la nuova “sfida”, l’ex tycoon Ferri?
P.s. ricordiamo agli affezionati che nelle puntate in onda alle 9 su La5 ha fatto da poco il suo ritorno l’indimenticata Marina Kroeger (Raffaella Bergé).

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento