Translate

lunedì 18 marzo 2013

Neripoppins, il primo show di Marcorè su RaiTre alle 22.50 del lunedì. Ospiti e cast


Debutta stasera un’interessante serata intrattenimento di RaiTre, che vede riproposto l’appuntamento con Che tempo che fa del lunedì, seguito non più da Sfide ma da un nuovo show in seconda serata.
Parte alle 22.50 su Rai3 Neripoppins, il primo programma di Neri Marcorè che promette di intrecciare eccentrica follia e surreale comicità con un personaggio ormai a tutto tondo. Neripoppins vedrà intervellati filmati, canzoni, sketch, monologhi, dove tutti sono coinvolti nel gioco bizzarro di un conduttore dai mille volti e dai mille talenti.
Vedremo Marcorè confrontarsi con un mondo alla rovescia, con i nuovi mostri del nostro tempo e con personaggi paradossali: mafiosi da operetta affetti da una strana fame di cultura, un coro alpino sperduto sulle spiagge brasiliane, un guru carismatico alla guida di una prestigiosa Accademia d’Arte Drammatica per calciatori, una radical-chic dal passato borgataro, un cantante seduttivo adorato dal pubblico femminile che interpreta canzoni d’amore ciniche e spietate, un poeta fine dicitore dalla memoria labile. Il tutto in un contenitore sognante e mai prevedibile.
Accompagnano Neri Marcorè in questa nuova avventura televisiva Paola Minaccioni, Giovanni Esposito e Antonio Rezza.
Da scoprire, nei filmati della puntata, gli attori Carolina Crescentini, Claudio Gioè e Luca Angeletti. Ospite in studio della prima serata un volto di casa a costo zero, Filippa Lagerback.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento