Translate

domenica 17 marzo 2013

Amici 2013: la squadra bianca di Emma Marrone


Nel corso dell’ultimo speciale del sabato di Amici 12, è stata completata la squadra bianca capitanata da Emma Marrone che, in qualità di direttore artistico, avrà il compito di scegliere chi schierare per canto e ballo e su quale pezzo inserito nel kit della settimana. Ma conosciamo meglio i Bianchi:
MORENO DONADONI: durante la fase finale del programma, il rapper potrebbe addiritturaduettare con colleghi del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash, Emis Killa e Nesli. Pur apprezzando il proprio talento, Bosè si è tirato fuori dai giochi (“E’ assolutamente ammirevole ma sei lontanissimo dal mio mondo, non saprei come gestirti. Continua a farmi sentire bene ogni volta che ti ascolto. Mi sembrano delle cose talmente impossibili che, nella vita, sto cercando di migliorare la conoscenza di generi musicali a me lontani. Resterò sempre affascinato e sei bravissimo. Ad oggi non ho le armi per poterti aiutare.”). Il suo ’stecca’ ha raccolto proseliti in tutta Italia.
PASQUALE DI NUZZO: entrato nella scuola grazie a Fanta, il ballerino è stato particolarmente apprezzato dalla caposquadra per l’energia, la grinta e carica con cui si esprime nella danza. Ha colmato le proprie carenze in alcuni specifici stili trasformandosi da incontrastato idolo delle ragazzine ad arringatore di eterogenee folle.
CHIARA PROVVIDENZA: timido anatroccolo delle note è riuscita a tirar fuori una dinamicità vocale unica nel proprio genere convincendo, come un diesel, professori e pubblico, completamente estasiati dal suo timbro un po’ speciale.
GRETA MANUZI: l’aspirante cantante ha affrontato, con coraggio, determinazione ed un pizzico di incoscienza, diverse difficoltà nel corso dell’anno scolastico. Emma sarà in grado di infonderle il giusto sprint per affrontare al meglio l’imminente serale?
ANGELA SEMERANO: una delle più minute allieve di questa edizione, la giovane interprete ha saputo dimostrare di non essere seconda a nessuna e di avere tutte le carte in regola per competere alla vittoria finale. Emma ha detto: “Sei uno scriccioletto, quando canti mi hai spettinato. Mi piace la grinta e il tuo comportamento all’interno della scuola perché hai sempre una parola di conforto per tutti. Questi sono elementi fondamentali in una squadra, oltre ad averci una canna (Piero Pelù, docet) vocale. Ho grande stima.”. Ecco, invece, la dedica speciale del fidanzato Ruben Mendes, che si è guadagnato un contratto discografico con la Universal Music Italy:
Goditi il serale anche per me… e canta per tutti… io canto ma non su quel palco… TI ASPETTO ma soprattutto TI AMO piccola Angela Semerano.
EMANUELE CORVAGLIA: il promettente cantautore si è esibito, per la prima volta, sul proprio inedito Porta solo me non in maniera eccepibile. Pero’, il percorso scolastico mitiga senza alcun dubbio una performance da dimenticare. Che nell’eventuale prova d’appello possa rimediare al danno?
LORELLA BOCCIA: danzatrice versatile, ammiccante volto da corpo di ballo in tv, ha messo completamente d’accordo tutti sulle proprie spiccate doti. Emma ha battagliato lungamente con l’altro coach per averla in squadra: “Ti trovo di una bellezza estrema, la cosa che mi piace di te è che balli in maniera così naturale da sembrare che possano farlo tutti. Balli con leggerezza, spontaneità e sempre con un sorriso. Sei molto matura ed onesta… con tanta voglia di fare. Mi piacerebbe lavorare con te”.
ANTHONY DONADIO: breaker, con una passione sfegatata per Michael Jackson tanto da tatuarselo su un braccio. Ha iniziato a ballare hip hop, per volere della mamma, grazie adAmici.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento