Translate

lunedì 11 marzo 2013

Raffaella Fico a Verissimo: “Farò il test del DNA e renderò pubblico il risultato”


Raffaella Fico, ospite ieri pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del rapporto con Mario Balotelli, papà della sua piccola Pia, accusandolo di non essere ancora andato a conoscerla e rivelando che presto farà il test del DNA e renderà pubblico il risultato.La showgirl racconta amareggiata:
Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Comunque  a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico.
Parlando della lettera che i genitori di Mario Balotelli hanno fatto pubblicare sulla Gazzetta dello SportRaffaella si dice offesa dalle loro parole:
Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto.

 Parlando di un ipotetico riavvicinamento, la Fico dice:
Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni.
La showgirl ci tiene a far sapere che l’attaccante del Milan può vedere la figlia quando vuole:
Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento