Translate

giovedì 7 marzo 2013

Servizio Pubblico, Santoro stasera ospita Rosy Bindi, Enrico Mentana, Gad Lerner e Massimo Cacciari

Questa sera su La7 alle 21.10 torna l’appuntamento con Servizio Pubblico. La puntata, intitolata La scelta del presidente, arriva nel bel mezzo di una nuova intensa settimana per la politica italiana, ancora alla ricerca di una via d’uscita dopo i risultati delle elezioni politiche e peraltro va in onda per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale della vendita del canale tv a Urbano Cairo (e chissà che Santoro ne faccia menzione nel suo cappello introduttivo).
In studio con Michele Santoro animeranno la discussione Rosy Bindi, presidente del Partito democratico, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il giornalista e conduttore di Zeta Gad Lerner e il filosofo Massimo Cacciari (che torna a Servizio Pubblico a 7 giorni di distanza). Anche questa settimana dobbiamo registrare le proteste espresse da molti telespettatori (almeno così si definiscono) sulla pagina ufficiale Facebook del talk show per la selezione degli ospiti, con particolare riferimento all’esponente politica.

Non mancheranno gli interventi di Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Monica Giandotti, che di fatto ha sostituito Luisella Costamagna, la quale ha abbandonato il programma qualche settimana fa. In chiusura le consuete vignette satiriche di Vauro.
A margine segnaliamo due iniziative promosse dal conduttore di Servizio Pubblico e dalla sua squadra: è stata lanciata la seconda edizione del premio Generazione reporter rivolto a giovani giornalisti emergenti. Inoltre negli scorsi giorni Santoro ha lanciato la sua idea di governo per l’Italia: al ministero dell’Istruzione per esempio c’è Milena Gabanelli.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento