Translate

venerdì 27 settembre 2013

Barbara d'Urso: "Sono certa che Domenica In batterà Domenica Live"

Barbara d’Urso in un’intervista rilasciata a Il Giornale al fine di presentare Domenica Live, in onda a partire dal 29 settembre, si è detta “assolutamente certa che sarò battuta” da Domenica In. Sì, proprio così.
La conduttrice che ogni giorno ringrazia con poca discrezione i telespettatori per gli ascolti di Pomeriggio Cinque (che supera puntualmente La vita in diretta) - facendo infuriare Lucio Presta - ha la sicurezza che Mara Veniercalamiterà l’attenzione di un maggior numero di spettatori. Perché? “Perché Mediaset, rispetto alla Rai, ha obiettivi diversi” ha (non) spiegato la d’Urso. Che poi ha aggiunto:
Adoro Mara, suo marito (Nicola Carraro, Ndr) è un mio fan scatenato. Ciascuna di noi farà la sua strada. Anche perché -lo ripeto- sono strade diverse e con obbiettivi diversi.
La conduttrice napoletano ha confermato che si era pensato di arruolare Emanuele Filibertocome inviato del contenitore domenicale “ma poi le cose sono cambiate”. E allora come sarà lo stile della nuova Domenica Live?
Solare, positivo, propositivo. È stata una delle prime cose che abbiamo deciso col direttore di Videonews, Mario Giordano. Certo: ci occuperemo sempre di politica, attualità, cronaca. Ogni settimana punteremo sui fatti di maggior richiamo. Ma anche col sorriso, quando possibile, e sempre con umanità. seguendo umori e curiosità dello spettatore, anche andando a cercare storie di vita dimenticate, ma piene di valori positivi.
Insomma, tutto come sempre, almeno stando a quanto preannunciato. Comprese le ‘d’Urso interviste’ e il solo fare ‘viscerale’ della conduttrice:
Non mi fermo mai a fare analisi. Mi limito ad essere me stessa. Sarà banale ma è così. È proprio perché sono me stessa, che scateno reazioni, spesso contrapposte. Ma io sono soddisfa di non suscitare solo tiepide reazioni. È vero: la gente mi adora oppure mi detesta. È comunque un segno, no?


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento