Translate

domenica 22 settembre 2013

Verissimo presenta Il matrimonio di Belen: la puntata




Verissimo presenta Il matrimonio di Belen: la puntata
18:43 e con qualcuno che ha gridato “Viva l’amore!”, la puntata finisce qui. (Continua a leggere)
18:40 Jonathan: “Mancava la prima notte di nozze”. Belen ha già usato la videocamera in camera da letto, meglio non fare il bis…
18:38 il racconto finale del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dall’alba all’alba. Vediamo anche alcune immagini della festa (No, il trenino, no).
18:35 Silvia chiede un voto a questo matrimonio (come se i matrimoni dovessero essere per forza giudicati). Platinette: “Spero che una parte dei soldi dell’esclusiva siano andati in beneficenza. A questo matrimonio, do 7″.
18:26 Alvin: “Comignago ti adora, Silvia!”.
18:25 un’intervista al chirurgo plastico di Belen che si è occupato anche della quotidiana regolarità della showgirl argentina…
18:23 un servizio sui preti più pazzi del mondo. Per riempire la puntata…
18:21 un’altra foto in esclusiva…
18:20 Silvia Toffanin, dopo la pubblicità: “Per chi si fosse collegato solo adesso…”. Beati loro!
18:11 come già successo con il matrimonio di Valeria Marini su Rai 1, un servizio sui matrimoni reali. Ma perché? Anzi no, subito dopo, si parla anche di matrimoni plebei.
18:09 Jonathan giudica gli abiti degli ospiti: “Elisabetta Canalis, la ragazza della porta accanto…”. Ma perché devo ascoltare certe cose?
18:06 un servizio sulle reazioni dei cittadini di Comagnago. C’è chi ha portato la propria figlia per farla conoscere a Santiago…
18:04 la Toffanin ordina ad Alvin di togliersi la bandana. “Hai ragione, fa anche caldo”. E allora, perché la stava indossando?
18:02 tutti parlano stra-bene di Belen e Stefano. Per carità, era scontato ma è un po’ stucchevole…
18:00 Platinette: “Non so se Belen è amata anche dalle donne, è invidiata ma non amata”.
17:57 un servizio sugli abiti degli sposi. L’abito di Stefano è stato disegnato da un discendente del sarto personale di Gabriele D’Annunzio.
17:50 l’astrologo Antonio Capitani.
17:47 tra grafici e dati, sembrano i sondaggi di Mannheimer. Visto che c’è Bossari, non poteva mancare il Mistero: gli account di Belen sono scomparsi e poi ricomparsi. Una coincidenza? Non credo.
17:46 Daniele Bossari entra in studio con un ospite inutile: un esperto di social network. Il matrimonio di Belen e Stefano è stato definito un “social wedding”. I dati: Belen è la prima star televisiva su Facebook e la seconda su Instagram dietro Claudia Galanti (la Galanti è prima?).
17:36 Elisabetta Canalis finge di commuoversi parlando di Belen. Non c’è niente da fare, la recitazione non fa proprio per lei… E’ molto più brava la Toffanin che sta recitando la parte della giornalista…
17:34 Belen parla del figlio che ha perso da Fabrizio Corona: “Oggi sono quello che sono anche grazie alla mie storie precedenti. Vorrei scrivere una lettera a Fabrizio ma ho paura che la renda pubblica”. Che malfidata!
17:29 Belen smentisce di essere incinta ma vorrebbe tanto una femminuccia. Successivamente, Belen smentisce una discussione avvenuta tra Stefano De Martino e Luciana Littizzetto per una serie di battute risalenti alla sua ospitata al serale di Amici.
17:26 Belen si commuove parlando della malattia del nonno: “Se ne sta andando…”.
17:24 Silvia: “70 bodyguard! Ma sono tanti! 201 ospiti! Ma sono tanti!”.
17:23 Parlando dell’abito, la Toffanin ha l’aria della classica damigella zitella che sa che non si sposerà mai…
17:21 Belen: “Non so chi sia questo Don Spritz!”. Forse, è un nuovo aperitivo…
17:19 l’intervista esclusiva a Belen, a poche ore dal matrimonio. La showgirl argentina chiarisce che ha ferito involontariamente un paparazzo perché il suo obiettivo stava colpendo il viso di suo figlio Santiago. La vicenda si chiarirà in tribunale.
17:11 Belen che si trucca e si veste prima del matrimonio. Silvia: “Solo per noi! E’ un regalo che ci ha fatto Belen!”.
17:09 un altro scoopone di Alvin: la forchetta con cui Belen ha mangiato la torta. Silvia: “E cosa ne farai?”
17:07 l’apertura della bomboniera in diretta, un momento emozionante…
17:03 la wedding planner di Belen Rodriguez ha inizialmente pensato ad Ibiza. Una location di classe…
17:01 Don Burgio: “Io l’avrei celebrato il matrimonio”. Silvia: “Sarà per la prossima volta…”.
16:58 un servizio sul “valzer dei preti”. Don Roberto, che sembra più un imprenditore attivo nel campo della moda che un prete, ha rifiutato e anche Don Spritz (bellissimo nome) ha preferito declinare l’invito.
16:57 Platinette: “Anche dal matrimonio, ho capito che nella coppia comanda lei… Belen è bravissima a “vendersi” senza tradire la sua parte reale”.
16:52 la statuetta della torta, “uno scoop pazzesco” a detta di Alvin.
16:43 Alvin ha intervistato Stefano prima del matrimonio: “Mi sto ca*ando addosso!”. Alla cerimonia, hanno presenziato anche Simone Annicchiarico, Garrison, Luciano Cannito, Anbeta Toromani, Pierdavide Carone, Paolo Ruffini, Elena Santarelli, Elisabetta Canalis e Claudia Galanti. Alvin, ottimo intervistatore, le stesse domande a tutti. Nel corso del ricevimento, le ospiti hanno dovuto togliersi i tacchi per indossare le ballerine. Questo è l’interessante leit-motiv dell’intervista.
16:40 rivediamo com’è iniziata la storia tra Belen e Stefano. Emma se lo ricorda bene…
16:38 Alvin (vestito da denuncia) accoglie il sindaco di Comignago (la Toffanin ripete l’errore di prima) e ci prova con Silvia, per rivendicare subito il ruolo di cocco della conduttrice.
16:35 il momento del fatidico sì in un video del Corriere della Sera.
16:34 le foto in esclusiva del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
16:30 inizio trasmissione. Silvia Toffanin entra in studio con la marcia nuziale, presenta gli ospiti in studio e fa subito la prima gaffe: “Comignago in provincia di Verona, no, di Novara”.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento