Translate

mercoledì 25 settembre 2013

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese critica Francesco Monte per essersi fidanzato con Cecilia Rodriguez

Teresanna Pugliese è tornata a Uomini e Donne per raccontare la fine del suo amore con Francesco Monte e non ha perso occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe criticando il suo ex per essersi fidanzato con Cecilia Rodriguez.L’ex corteggiatrice parla del legame con Francesco:


La storia con lui è stata molto bella, molto forte, questo lo so io e lo saprà anche lui, volevo precisare che è stata un relazione che molto spesso mi ha portato ad annullarmi e qualche volta anche a sbagliare con alcune persone, e approfitto per dire che ho sbagliato anche con voi in un’occasione, ma a me annullarmi piace, non sto bene se non do tutta me stessa.

Teresanna rivela di essere stata lei ad aver lasciato Francesco:
Tutti condannano questo ragazzo per le sue scelte ma sono stata io a lasciarlo, i motivi sono diversi. Non posso condannarlo perché quando ho deciso di rinunciare a lui dopo l’ultimo tentativo che ho fatto, ero consapevole che un domani l’avrei rivisto con un’altra. Quando lasci una persona non sempre è perché non lo vuoi più, ma a volte lo si fa per ottenere un cambiamento e speri in un ritorno.

La Pugliese critica la scelta del suo ex di mettersi con la più piccola delle sorelleRodriguez:
L’ho lasciato io, avevo messo in conto tutto. Non mi aspettavo però questo suo tipo di scelta. Lui con me a tutti i costi voleva un privato, questa volontà io non la sto riscontrando nelle scelte che ha fatto. Se si fosse messo con Antonietta, si sarebbe dimostrato una persona coerente con quello che ha detto a me. Lui a me diceva che non gli piacevano certe situazioni, ora è deludente vederlo in quelle situazioni. Il problema è che lui con me era in un modo, ora è in un altro. La scelta che ho fatto dimostra che non è una persona che ti può stare vicino.
Voi cosa ne pensate?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento