Riparte, stasera alle 21:15 su Raitre, Chi l’ha visto, il programma sulle storie delle persone scomparse condotto, per il decimo anno consecutivo (e 414 puntate all’attivo) da Federica Sciarelli. Un appuntamento fisso per tutti i telespettatori che seguono, con trepidazioni, i casi che hanno scosso l’opinione pubblica. A luglio, in occasione dell’ultima puntata della venticinquesima edizione, è stato proprio il direttore della terza rete di Stato, Andrea Vianello, a tessere le lodi della trasmissione, che ha incrementato di oltre mezzo punto percentuale la media di ascolti dell’anno precedente:
Si riparte con un’attenta analisi dell’inspiegabile morte del cameraman palermitano, Mario Biondo, sposato con la presentatrice e giornalista Raquel Sanchez-Silva. Si è trattato di un tentativo di suicidio o asfissia autoerotica per un gioco sessuale finito nel peggiore dei modi? E ancora nuove rivelazioni sui casi si Yara Gambirasio e Roberta Ragusa. Ed, infine, i risvolti dell’inchiesta della Procura di Roma che ha disposto esami per estrarre il profilo genetico dalle ciocche di capelli inviate nella primavera scorsa a un’amica di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Su Crimeblog, potrete seguire il liveblogging della puntata.Un risultato che celebra, ogni anno, l’intuizione avuta a suo tempo da Angelo Guglielmi e che definisce al tempo stesso la bravura e la sapienza di Federica Sciarelli, al timone di “Chi l’ha visto?” ormai da nove anni, e della sua squadra di autori e redattori, che riescono a rendere sempre più attuale e innovativo uno dei programmi simbolo del servizio pubblico.
Chi l’ha visto? è un programma di Giuseppe Rinaldi, Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Il produttore esecutivo è Barbara Mariani mentre la regia è curata da Simonetta Morresi.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento