Inizia questa sera il nuovo talk show di La7. Si intitola La Gabbiaed è condotto da Gianluigi Paragone, fresco di arrivo dalla Rai dove fino alla scorsa stagione ha condotto con buoni risultati in seconda serata L’ultima parola.
Il programma in partenza stasera - che sarà seguito in diretta da PolisBlog dalle ore 21.10 - si propone come una sorta di alternativa rock e politicamente scorretta rispetto ai talk show tradizionali.
Protagonisti, ha assicurato Paragone, saranno i cittadini che si sentono chiusi in una gabbia come animali in catene. Nello studio non mancheranno comunque gli esponenti politici, ai quali lavoratori, giovani e imprenditori porranno domande il più possibile dirette. Così, insolitamente in piedi (e non seduti sulla comoda poltrona) troveremo l’onorevole Laura Ravetto (Pdl), il sindaco di Bari Michele Emiliano (Pd) e l’ex deputato Mario Adinolfi (Pd). Parteciperanno al talk anche il sondaggista Emg Filippo Masia, il top manager Chicco Testa, il giornalista Giulietto Chiesa, l’economista Alberto Bagnai e la conduttrice de L’Aria che tira Myrta Merlino.Il programma in partenza stasera - che sarà seguito in diretta da PolisBlog dalle ore 21.10 - si propone come una sorta di alternativa rock e politicamente scorretta rispetto ai talk show tradizionali.
La diretta si aprirà con un faccia a faccia tra il giornalista Marco Travaglio e un ospite a sorpresa. Nel finale di puntata spazio per la satira di Paolo Hendel, nei panni del cinico uomo d’affari Carcarlo Pravettoni. Ci sarà anche il comico Saverio Raimondo; non mancherà, infine, la ‘Skassakasta’, la rock band del conduttore che, come succedeva su Rai2, si presenterà con orecchino e chitarra in mano.
Segnaliamo che La Gabbia potrà essere seguita in diretta anche attraverso lo streaming proposto dal sito ufficiale dell’emittente di proprietà di Urbano Cairo.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento