Partirà all’insegna dell’ambizione, la nuova edizione di Otto e Mezzo, il programma di approfondimento giornalistico di La7 che tornerà in onda dal prossimo 9 settembre.
Dalle dichiarazioni di Lilli Gruber, infatti, si può dedurre che la redazione, quest’anno, non si è posta davvero nessun limite per quanto riguarda gli ospiti, seguendo alla lettera il famoso motto “Tentar non nuoce”.
Queste sono state le dichiarazioni della giornalista:
Abbiamo invitato tante volte la Merkel, anche Barack e Michelle Obama. Il re degli impossibili è certamente Obama. Abbiamo cercato Putin. Una volta siamo andati vicini ad un’intervista con Gheddafi. Insomma, puntiamo in alto. Abbiamo invitato anche Berlusconi, ma ci hanno spiegato che non ha ancora deciso la sua strategia. Se deciderà di andare in tv, siamo in cima alla lista. Beppe Grillo? Lo abbiamo invitato, lo aspettiamo.
La Gruber si è anche soffermata sulla novità della puntata del sabato:
Non saremo legati alla cronaca quotidiana, ma avremo ospiti in grado di interpretare lo spirito del tempo. Beppe Severgnini? È un giornalista eclettico, in grado di affrontare qualsiasi argomento. Conosce la nostra redazione, è un po’ di casa.
Fonte:Tvblog

Nessun commento:
Posta un commento