Translate

domenica 1 settembre 2013

Verissimo torna il 21 settembre con l'editoriale comico di Giacobazzi. Si seguirà la storia di un cambio di sesso

“Verissimo” si prepara a tornare in onda, su Canale 5 a partiredal 21 settembre alle 15:30. Previste alcune novità per il programma, condotto per l’ottava edizione da Silvia Toffanin, affiancata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

La prima novità è in realtà una tendenza che ha preso piede dopo gli interventi di Maurizio Crozza a “Ballarò” e quelli di Geppi Cucciari a “Le Invasioni Barbariche”. Anche nel programma diVideonews, infatti, arriva l’editoriale comico, a cura di Giuseppe Giacobazzi, già visto a “Zelig” e che si cimenterà nel commento delle notizie di costume e gossip della settimana.
Più innovativo e probabilmente al centro di future polemiche, l’intenzione del programma di seguire il percorso di una persona che ha deciso di cambiare sesso. Nel corso della stagione, Johnatan racconterà la storia di una persona che ha preso questa decisione seguendola nelle varie tappe, tra visite mediche, sedute con uno psicologo, le cure ormonali e le trafile burocratiche necessarie per compiere il passo decisivo e cambiare definitivamente sesso.
Torneranno, poi, le interviste ritratto della Toffanin ai personaggi del mondo dello spettacolo che, attravero i messaggi delle persone a loro vicine, si racconteranno negli aspetti più intimi della loro vita. Sarà data, inoltre, la possibilità ad una persona del pubblico di intervistare il proprio idolo: ogni settimana, sarà scelto un fan che potrà intervistare il suo vip preferito.
Infine, aumenta l’interazione con internet: se l’anno scorso è stato aperto il sito ufficiale del programma, ora sarà possibile avere aggiornamenti su ospiti e news attraverso la pagina Facebook di “Verissimo”, quella Twitter ed il profilo Instagram, che ha pubblicato, nei giorni scorsi, l’invito al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Nella nuova edizione non tornerà, invece, il baby chef Andreapreso di mira durante la scorsa edizione e “spedito”, a fine programma, a fare il lavapiatti come stage. Evidentemente, il capriccio dello spazio dedicato alla cucina dev’essere passato alla Toffanin, che ora ha trovato un nuovo giocattolo nello spazio comico di Giacobazzi, che però è avvertito: non offenda la conduttrice, altrimenti saranno guai.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento