Loading...

Translate

giovedì 17 ottobre 2013

Le tre rose di Eva 2 ottava puntata del 16 ottobre 2013: riassunto e foto

Alla fine a morire, dei quattro a rischio la settimana scorsa, èAndrea (Domenico Balsamo). L’uomo (o la donna) con il mantello nero ha colpito ancora e gli ha tagliato la gola con una piccola falce. A trovare il corpo è Tessa (Giorgia Wurth), che rimane a lungo sotto shock, anche dopo l’arrivo delle forze dell’ordine e delle sue sorelle.

Aurora (Anna Safroncik) non ha invece avuto il coraggio di sparare contro Alessandro (Roberto Farnesi), mentre Edoardo (Luca Capuano) si è salvato grazie al salvavita dall’attentato diElena (Lucia Nunez).
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Ruggero (Luca Ward), venuto a conoscenza della morte del giovane Sommariva, dice ad Amina, il suo avvocato, di credere che il delitto sia collegato a quello di sua figlia. C’è qualcuno che è mosso dall’odio e sta spargendo sangue a Villalba, e quando viene a sapere che Tessa ha parlato di una misteriosa figura vestita di un mantello nero inizia a pensare di sapere qualcosa. Per questo chiede ad Amina di contattare Tessa e chiederle un incontro in carcere.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Subito dopo il funerale di Andrea, le tre sorelle Taviani tornano a casa e ci trovano Elena in compagnia della piccola Eva. La donna, dopo l’ennesima lite con Edoardo e sua madre, ha deciso di portare la bambina dalla sua mamma, certa che sia Aurora il bene della piccola e non la sua famiglia. La Taviani è molto grata alla cognata del tempo che le ha regalato, di nascosto, insieme alla sua bambina, e le strappa un appuntamento anche per il giorno seguente.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Aurora però non vuole rinunciare alla sua bambina, e per questo, dopo essersi agghindata, si presenta alla tenuta Monforte per proporre un patto ad Edoardo: lei si concederà a lui, ma lui dovrà farle ottenere la custodia di Eva. L’uomo ci pensa, ma non vorrebbe cedere, e per questo decide di passare una notte di passione con Elvira (Gaia Messerklinger), nella speranza di dimenticarsi della ex.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Così naturalmente non è, e la mattina seguente, dopo aver abbandonato senza una parola Elvira, si presenta a Primaluce per fare la sua controproposta ad Aurora: le farà riavere sua figlia, ma lei deve accettare di sposarlo e di andare a vivere con lui alla tenuta Monforte. In questo modo la tenuta delle Taviani non corre rischi. Aurora si prende del tempo per pensarci, anche se non ne ha molto, visto che il giudice deve decidere sul suo ricorso dopo due giorni.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Tessa collabora alle indagini dei carabinieri sulla morte di Andrea, che in un primo momento si erano indirizzate su dei debiti che il ragazzo poteva avere. Ma la Taviani convince Antonio(Giulio Pampiglioni) che il giovane Sommariva è morto perché indagava su quei mantelli neri di una confraternita. Tessa e Antonio tornano quindi al negozio di abiti d’epoca, visto che l’ultima chiamata sul cellulare di Andrea proveniva da lì, ma la signora dell’esercizio si rifiuta di collaborare, visibilmente spaventata.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
A casa Scilla, intanto, la tensione è altissima, anche se Alfredo (Alfredo Pea, qui la nostra intervista) non ha detto nulla a Laura (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) e Matteo(Rocco Giusti) sul fatto di averli beccati a letto insieme. La situazione può solo peggiorare.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Tessa affronta don Lorenzo (Simon Grechi), lasciandogli intendere di sospettare di lui, e l’uomo corre a esprimere la sua preoccupazione alla madre e alla sorella. La madre lascia intendere che bisognerà far fuori anche la Taviani, se continuerà a immischiarsi. E la donna inizia a sospettare che per Veronica (Euridice Axen, qui la nostra intervista) Alessandro stia diventando qualcosa di più di quello che dovrebbe essere.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Aurora ha la possibilità, aiutata da Filippo (Fabrizio Bucci), di fuggire all’estero portando via Eva, con l’aiuto di Elena, ma alla fine per il bene della bambina decide di rinunciarci. Ma accetta la proposta di Edoardo: lo sposerà, in cambio del suo aiuto con il giudice del tribunale dei minori. Il problema è che ora quel giudice non intende più farsi ricattare, e Edoardo deve trovare un altro modo per riuscire nel suo intento.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
L’uomo convince così Elena ad andare a testimoniare dal giudice, accusando Alessandro di aver detto il falso su Aurora e precisando che quest’ultima è una buona madre. In cambio lui è disposto a lasciar perdere Elvira, che tornerà da Elena. Il piano funziona, e così la Taviani può riavere sua figlia. Alessandro si sente tradito da sua sorella e dice di odiarla, così come fa sua madre. Ma ormai il danno è fatto.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Amina contatta Tessa e la convince ad andare a trovare Ruggero in carcere, se vuole scoprire perché è morto Andrea. Camerana propone un patto alla Taviani: lei ritratterà la sua testimonianza contro di lui al processo, aiutandolo a farlo uscire di galera, e lui l’aiuterà a trovare l’assassino di Andrea. La ragazza accetterà?
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Intanto Ottavia (Paola Pitagora) si è risvegliata dal come e inizia ad avere i primi ricordi dell’aggressione che ha subito prima del malore: si tratta sempre del misterioso individuo con il mantello nero, ma non lo dice ancora a nessuno.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Mentre Alessandro trova conforto tra le braccia di una sempre più innamorata Veronica (con sua madre sempre col fiato sul suo collo), Aurora dice a Edoardo che lo sposerà quando e dove vorrà, ma gli garantisce anche che se ne pentirà.
Le tre rose di Eva 2 foto ottava puntata
Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento