Alessandra Amoroso, dopo il successo del suo nuovo album e delle prime date del suo tour, si è concessa qualche giorno nel suo amato Salento per rilassarsi e staccare da tutto.La cantante, intervistata da La Repubblica, esprime la sua gioia nell’essere finalmente a casa:
Alessandra sente il bisogno di normalità:Mi fa bene l’aria di casa. La mia casa. Lecce è il mio luogo del cuore, quello degli affetti, dove ci sono le persone a cui voglio più bene e a cui mi sento legata da un filo che non si può spezzare mai. Sono stata via così tanto tempo, troppo per sopportare questa distanza. La lavorazione dell’album, la promozione, i concerti e tutto il resto che mi ha dato grande felicità, mi hanno però tenuta lontana dalla mia città e dai miei famigliari. Adesso che sono qui con loro mi sento ancora più appagata.
L’ho capito stando qui. Adesso ho la mente sgombra, non ho pensieri che riguardano la mia carriera. Mi sono disconnessa dal mondo. Poteva succedere solo qui a Lecce, a casa. Ho ritrovato i miei vecchi amici che non ho mai abbandonato, e sono contenta di avere tempo per loro perché per me sono le persone più importanti. Poi un pensiero ce l’ho sempre per la mia “big family”, che è composta dai ragazzi della band e da tutti i fan.
La Amoroso è felice di ritrovare le sue radici:
Credo la possibilità di essere la Alessandra che ero una volta. Che è la sensazione che provo in questo momento. Tornare alle mie radici, ai miei cari, significa tantissimo per una come me a cui manca sempre l’aria di casa.
Fonte:Mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento