Mister Gay Italia ha detto no al Grande Fratello 13: Giovanni Licchello ha rifiutato l’invito a partecipare alla nuova edizione del reality, slittato alla fine di febbraio dopo l’incendio che ha distrutto il set della casa più osservata della tv italiana.
Questo almeno è che quel racconta il diretto interessato alTgcom24, al quale ha dichiarato di aver preferito evitare le telecamere del reality per continuare a parlare di omofobia ai ragazzi:
“Inizialmente ho partecipato ai casting de Il Grande Fratello. Poi siamo arrivati ad una fase avanzata. Ho declinato l’invito per non distogliere l’attenzione sulla mia missione: raccontare il mio percorso personale nelle scuole e combattere l’omofobia”
dice Licchello, 26enne brindisino, ex portiere del Chieti e della squadra svizzera del Sion, eletto Mr Gay lo scorso settembre. Un no che potrebbe sembrare ‘controproducente’ per la sua missione: la partecipazione al GF 13 lo avrebbe reso senza dubbio molto popolare. Ma le sue priorità sembrano essere altre.
“[Dire no al GF è stata una scelta] abbastanza difficile. Ma ero sicuro che se avessi partecipato al reality show poi si sarebbe distolta l’attenzione sul percorso e su quello che avrei voluto comunicare ai ragazzi che incontro nelle scuole. Sarei stato identificato troppo con la televisione”.
E a proposito di tv, non sembra che le sirene del piccolo schermo lo abbiano ammaliato:
“Sono stato in televisione e ho osservato molto. Comunque non mi piacciono certi meccanismi, sono un ragazzo semplice e tale voglio rimanere”.
L’allusione è a qualche proposta non proprio professionale…
“Ci sono state, ma le ho rifiutate con fermezza”.
E così dopo Silvia Vianello, Michaela Quintavalle e Rachid Khadiri Abdelmoula, anche Mr Gay Italia dice no al GF.
Chi sarà il prossimo?
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento