Translate

domenica 3 marzo 2013

Tierra de Lobos, la seconda stagione (tra tabù ed omicidi) su Rete 4


Dopo il non esaltante successo della prima stagione, trasmessa in autunno, Rete 4 dà una seconda chance a “Tierra de Lobos-L’amore e il coraggio”, proponendo, da questa sera alle 21:30, la seconda stagione. Dieci episodi (in realtà la stagione è composta da tredici episodi, condensati in dieci prime serate dalla rete) che ci portano ancora una volta nell’atmosfere soap-western della Spagna nel XIX secolo.
-Attenzione: spoiler-
Avevamo lasciato César (Álex García) di fronte a Lobo (Juan Fernández) per un duello finale. Lobo, da quella sfida, è rimasto gravemente ferito, tanto da far sperare la gente del villaggio che il tempo della sua tirannia sia finito. Ma l’autoritario Lobo ha ancora qualche carta da giocare e, rimasto in difficoltà economiche, proverà a ritornare ad essere il potente signore rispettato da tutti.
Almudena (Silvia Alonso), intanto, andata in sposa a Felix (Nicolás Coronado), resta incinta, peggiorando la situazione con César. Il marito, però, non la tratta come dovrebbe, e la ragazza arriverà a compiere un gesto che avrà delle conseguenze su di lei e sulle sue sorelle.
Isabel (Adriana Torrebejano), invece, ammette a sè stessa il proprio orientamento sessuale, e s’innamora di Cristina (Berta Hernández), che ha attirato anche le attenzioni di suo padre.Nieves (Dafne Fernández), intanto, continua a provocare Anibal (Antonio Velázquez), che avrà un nuovo faccia a faccia con César.
Importante, nella seconda stagione, sarà il ruolo del Capitano Ugarte (Sergio Peris Mencheta), a capo dell’esercito del villaggio ed amico di César, mentre Inès (Carolina Bang) è una danzatrice del ventre che nasconde un segreto.
Trasmessa in Spagna da Telecinco, la seconda stagione di “Tierra de Lobos” ha migliorato gli ascolti rispetto alla prima stagione, con una media di 2,9 milioni di telespettatori (ed il 15% di share), confermandosi un fenomeno di costume molto amato, tanto da ottenere il rinnovo per una terza stagione, che andrà in onda prossimamente.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento