Translate

mercoledì 24 luglio 2013

Gli ascolti di martedì 23 luglio 2013

Il filmUna luna di miele tutta sua, trasmesso per il ciclo “Amori all’improvviso”, ha registrato 3.479.000 telespettatori, per uno share del 16.14%.
Logo Rai2Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv ha registrato 1.601.000 telespettatori, per uno share del 7.13%; Countdown 1.304.000, 6.09%.
Logo Rai3Il secondo appuntamento con Circo Estate 2013 ha ottenuto 1.257.000 telespettatori per il 5.92% di share.
Logo Canale5Il Trofeo TIM, vinto dal Sassuolo contro Juve e Milan (highlights), ha registrato 4.096.000 telespettatori, per uno share del 22.32%. I parziali: 4.803.000 telespettatori e 22.04% di share nella prima parte, 5.611.000 telespettatori 24.76% di share nella seconda parte, 4.293.000 telespettatori e 20.51% di share nella terza parte, 2.790.000 telespettatori e 23.83% di share nella quarta parte..
Logo Italia1Le due puntate in prima tv di CSI: Scena del crimine hanno ottenuto rispettivamente 1.749.000 telespettatori, 7.79% di share, e 1.671.000, 8.01%.
retequattro logoIl film Coco avant Chanel - L’amore prima del mito ha registrato un netto di 759.000 telespettatori, per uno share del 3.73%.
La7 logoLa versione estesa di In Onda, con Luca Telese, ha registrato 573.000 telespettatori, share del 2.63%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con Techetechetè ha registrato 3.801.000 telespettatori, per uno share del 17.82%.
Logo Rai2L’appuntamento con lo sketch show LOL :-) ha registrato 1.338.000 telespettatori, per uno share del 6.22%.
Logo Rai3Blob ha registrato 847.000 telespettatori, per uno share del 4.79%; Simpatiche Canaglie 918.000, 4.83%. Un posto al sole 1.901.000, 9.18%.
Logo Italia1L’episodio in replica di CSI:Miami è stato seguito da 1.275.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6.27%.
retequattro logoWalker Texas Ranger ha registrato 865.000 telespettatori per uno share del 4.17%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, con Pino Insegno ha registrato ne L’Intesa 2.912.000 telespettatori, per uno share del 25.2% e nella seconda parte 4.388.000,. 28.51%.
Logo Rai2La puntata di Castle ha registrato un netto di 1.028.000 telespettatori per uno share del 6.04%.
Logo Canale5Il film tv di Inga Lindstrom è stato seguito da 730.000 spettatori, pari al 6.85% di share..
Logo Italia1La serie in replica CSI: Miami ha registrato 735.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4.68%.
retequattro logoLa soap opera tedesca Tempesta d’amore è stata seguita da 1.221.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 7.21%.
La7 logoLa puntata di The District ha registrato 243.000 telespettatori e il 2.99% di share.
DAYTIME (mattina) 
Logo Rai1Unomattina Estate ha totalizzato 830.000, 20.03% nella prima parte; Unomattina Talk ha registrato nella prima parte 664.000, 15.52% e nella seconda 601.000, 13.92%; Unomattina Ciao come stai? 624.000, 13.44%. Quindi le due puntate di Don Matteo in replica 1.160.000, 14.53%, 2.298.000, 16.23%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie è stata vista da 1.087.000 telespettatori, per uno share del 9.48%.
Logo Rai3Agorà, con Serena Bortone e Giovanni Anversa, ha registrato 259.000 telespettatori per il 5.67% di share. Lena, amore della mia vita 602.000 telespettatori e il 3.66% di share.
Logo Canale5Il film La rivincita di Klara ha registrato un netto di 331.000, 7.56%. Forum con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 811.000, share 9.44%.
Logo Italia1La puntata di Pretty Little Liars ha registrato 301.000 telespettatori, share del 4.27%.
retequattro logoLa puntata della serie tv Siska ha ottenuto 507.000 telespettatori per uno share del 3.14%. 
La7 logoOmnibus 
ha registrato nella prima parte 175.000 telespettatori, share del 3.94%; con laRassegna Stampa 87.000, 2.41%; con il Dibattito 183.000, 3.91%. Il segmento Coffee Break è stato visto da 169.000, 3.85%. La replica di In Onda Estate 101.000, 1.86%; L’aria che tira  149.000, share 1.30%.
DAYTIME (pomeriggio) 
Logo Rai1La replica di Cugino & Cugino ha registrato 1.165.000 telespettatori, share del 8.24%.Estate in diretta, con Marco Liorni e Barbara Capponi, ha registrato 1.476.000 telespettatori, share 17.91%.
Logo Rai2Army Wives 589.000, 6.55% e 553.000, 6.85%. I Mondiali di Tuffi 497.000, 6.00%.
Logo Rai3Geo Magazine 2013 ha ottenuto un netto di 360.000 telespettatori, per uno share del 4.29%.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.233.000 telespettatori, share 20.74%; la soap Il Segreto 2.591.000, 21.37%. La puntata de Le tre rose di Eva 1.095.000, 12.64%.
Logo Italia1La puntata di The Cleveland Show ha registrato 1.110.000 telespettatori, share 6.67%, quindi I Simpson 1.423.000, 9.19%; l’anime What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 1.033.000 telespettatori e 7.35% di share. Top One ha registrato 311.000 telespettatori e 3.79% di share.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 709.000 telespettatori, per il 5.53% di share. Quindi il film Posta grossa a Dodge City 461.000, 5.54%.
SECONDA SERATA 
Logo Rai1Lo Speciale Porta a Porta sulla situazione politica  ha registrato 904.000 telespettatori, per uno share del 9.05%.
Logo Rai2La puntata di Strike back ha registrato 917.000 telespettatori, per uno share del 5.51%. A seguire Supernatural ha registrato 296.000, 3.51%.
Logo Rai3L’appuntamento con Lucarelli Racconta ha registrato 335.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 5.24%.
Logo Canale5L’appuntamento con Tg5 Puntonotte ha registrato 290.000 telespettatori per uno share del 6.65%.
Logo Italia1Covert Affairs ha ottenuto 874.000 telespettatori, per uno share del 5.97%.
retequattro logoIl film Volver di Pedro Almodovar ha registrato un netto di 319.000 telespettatori, per uno share del 4.84%.
La7 logoIl programma Donne Vittime e Carnefici ha ottenuto 306.000 telespettatori, per uno share del 1.73%. A seguire Omnibus Notte Estate 82.000, 0.90%.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento