Translate

venerdì 26 luglio 2013

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Sono stata io a lasciare Andrea Offredi, ma lo amo ancora”

Che la storia tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi fosse finita lo sapevamo, ma che fosse stata proprio l’innamoratissima ex corteggiatrice a prendere questa difficile decisione non l’avremmo mai detto, eppure è stata proprio la diretta interessata a confidarlo al settimanale Visto.Claudia ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a compiere questo passo:

So che lui non tornerà mai più da me, ma non posso continuare a vivere e soffrire per uno che non sente il bisogno di vedermi. In questa storia ho dato tutto quello che potevo  forse troppo. Tanto che adesso mi ritrovo a chiuderla e sono consapevole ancora di amarlo e quindi sono destinata a soffrire.
 La D’Agostino racconta che Andrea non le ha dato l’opportunità di far funzionare il loro rapporto:
La nostra storia finisce perché lui in realtà non mi ha dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto. Andrea da Bergamo veniva in Campania per lavoro, non mi ha mai permesso di salire da lui nonostante le mie insistenze.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, già evidentemente colmo, è stato leggere una dichiarazione in cui l’ex tronista dichiarava di non amarla, di li la difficile, ma inevitabile decisione.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento