Translate

martedì 23 luglio 2013

Pasqualino Maione – Ti voglio ora – testo e video

Pasqualino Maione presenta il singolo Ti voglio ora. Dell’ex concorrente di Amici non si sapeva nulla da un pò, ma ora è tornato alla carica con un brano orecchiabile e allegro, perfetto per l’estate.A seguire, il testo e il video della canzone.

Basterebbe un sorriso
per averti qui
ma tu non ci sei
quanto tempo è ancora
dovrò aspettare
come ti vorrei
e immaginarti qui
accanto a me
e forte stringerti
io ti voglio ora,
ora l’attesa mi divora,
ora dai non fare la suora,
suora dimmi che ci sei io ti voglio ora,
ora l’attesa mi divora,
ora dai non fare la suora,
suora dimmi che ci sei.
Ti diverti a giocare
e poi mi lasci andare
ma come fai
e immaginarti qui accanta a me
e forte stringerti io ti voglio ora,
ora l’attesa mi divora,
ora dai non fare la suora,
suora dimmi che ci sei io ti voglio ora,
ora l’attesa mi divora,
ora dai non fare la suora,
suora dimmi che ci sei
e immaginarti qui accanto a me
e forte stringerti.
Io ti voglio ora,
ora l’attesa mi divora,
ora dai non fare la suora,
suora io ti voglio ora
dimmi che ci sei io ti voglio ora,
ora l’attesa mi divora,
ora dai non fare la suora,
suora dimmi che ci sei io ti voglio ora,
ora l’attesa mi divora,
ora dai non fare la suora,
suora dimmi che ci sei.
Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento