Translate

sabato 27 luglio 2013

Uomini e Donne, Andrea Offredi replica su Facebook a chi lo critica : “Mi spiace vedere come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare”

Come ogni storia mediatica che finisce che si rispetti anche la rottura tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino continua a far discutere e nelle ultime ore i commenti poco carini all’indirizzo dell’ex tronista non sono mancati, tanto che il modello ha voluto dire la sua suFacebook.Ecco le parole di Andrea:
Buonasera… Oggi, lavorando (perchè io lavoro per vivere, come ho sempre fatto)…Non ho ancora potuto leggere l’intervista di Claudia…Ma ho avuto il “piacere” di leggere qualcosa in merito grazie alle admin…Che dire…Io non ho bisogno di fare la vittima…Non l’ho mai fatto nella mia vita…Non lo farò oggi…Qualsiasi persona…leggendo i vostri “affettuosi” commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri…Ma io, non sono una persona qualsiasi…O meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino…Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare…Ma come dicono in tanti…Ora sono un “personaggio pubblico” e quindi è giusto sottostare alle critiche della gente…Che siano positive, o negative…Ma c’è una piccola differenze tra critica negativa e costruttiva…e critica maligna e offensiva…Con ciò…Vi auguro una buona serata a tutti quanti…Ciao a presto, Andrea

Voi che ne pensate?


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento