Translate

domenica 8 settembre 2013

Mistero, Adam Kadmon - I Misteri della Terra, 8 settembre 2013: Anticipazioni

Su Italia1 l’appuntamento di stasera è con la seconda puntata speciale di Mistero in cui Adam Kadmon ci darà la sua versione dei fatti su enigmi che da tempo aleggiano senza risposta nelle nostre menti (o forse no). Dopo l’esordio di domenica scorsa in cui l’uomo delle verità nascoste ci ha portato alla scoperta dei misteri della musica, stavolta tocca al pianeta terra e a tutte (o quasi) le zone buie che lo riguardano.

Il nostro globo terracqueo è fonte di ispirazione per le ricerche di Kadmon, dunque. I motivi, nonché temi trattati questa sera, sono molteplici. Si parte da un interrogativo evergreen: il mostro di Loch Ness esiste davvero? Da qui si avvierà una disquisizione sui draghi in generale. Prepariamoci già ad una serie di foto e testimonianze di persone che giurano di averlo visto, incontrato e di avergli quasi chiesto di prendersi un caffè insieme. Meraviglioso.
Una volta approfondito lo strepitoso mondo dei draghi, Kadmon ci porterà tra le stelle. O meglio, dai nostri amichetti alieni, ovviamente. Avete mai sentito quegli strani rumori provenienti dal cielo, quelli che potrebbero essere tuoni ma non lo sono e che segnalano chiaramente la presenza di astronavi? No? Beh, Adam sì. Lui li chiama i suoni dell’Apocalisse e non vede l’ora di raccontarceli.
Infine, sempre per la serie “Ehi, guardiamo insieme le stelle” Kadmon si lancerà in un approfondimento sulla pioggia di meteoriti che il 15 febbraio 2013 si sarebbe abbattuta sulla Russia, causando molti danni. Insomma, dove c’è un mistero, c’è Adam. Non perdetevi questa sera la puntata speciale del format più enigmatico della tivvù a partire dalle 21.25 su Italia1. 

Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento