Pagani annuncia che nella serata dei duetti Annalisa con la canzone "Per Elisa" duetterà con:
Emma Marrone. Emma dopo la sua partecipazione lo scorso anno torna a Sanremo per duettare con Annalisa Scarrone. In bocca al lupo ad entrambe ed in particolar modo ad Annalisa che è in gara.
Nessun commento:
Posta un commento