In questi giorni Annalisa Scarrone è impegnatissima a Sanremo 2013. Dopo aver raggiunto il successo grazie ad Amici, Annalisa continua avanti per la sua strada ma la “madrina” Maria De Filippi ha voluto farle i suoi auguri.
Adesso è Annalisa Scarrone a rispondere a Maria, con una lettera inviata a poche ore dalla quarta puntata di Sanremo 2013, rivolta però a tutti i suoi fan. Un messaggio ricco di emozione e sentimento:
Arrivo da un talent perché come tanti non ho trovato altra strada, anche avendole provate tutte e nonostante un lungo periodo di studi e gavetta, ma il valore di questa opportunità non viene sempre riconosciuto. Anzi. Se ne sottolineano sempre gli aspetti televisivi e le “scorciatoie”, almeno quando si parla di Amici. Io però sono qui per un motivo, che è il mio lavoro.
Dopo aver difeso a spada tratta le sue origini e le opportunità offerte dai talent, Annalisa ringrazia chi la supporta:
Però adesso sto scrivendo, scrivo meglio di come parlo, vi guardo negli occhi e vi ringrazio per tutto il sostegno di questi mesi, anni, se non fosse per voi non sarei qui, sarei cieca, sorda e muta, siete la mia linfa. Mi tenete in vita. Voglio che la mia scintilla bruci per voi. Aiutatemi a fare in modo che sia così.
Fonte:Mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento