Translate

domenica 3 febbraio 2013

My Shocking Body, su Real Time da stasera la seconda stagione


Pare questa sera, domenica 3 febbraio 2013, su Real Time alle 23.05 la seconda stagione di My Shocking Body, serie a base di ‘corpi scioccanti’ e ‘menti’ destabilizzate. Una mano santa per i problemi di autostima del pubblico, che si trova di fronte situazioni talmente difficili da affrontare da far scomparire i propri ‘inutili’ problemi. Cosa vuoi che sia un po’ di cellulite, seppur stratificata, di fronte ai postumi di un dimagrimento rapido che lascia chili di pelle in eccesso in ogni dove?
Da stasera, dunque, Real Time offre nuovi casi My Shocking Body, anche se in fondo tutti possono essere ricondotti a un unico comun denominatore: scegliere di mostrare in tv i propri imbarazzanti segreti nel tentativo di trovare una soluzione definitiva, talvolta davvero impossibile. E già stasera ne incontreremo qualche ‘missione impossibile’.
Non è un caso se nella versione originale, in onda su TLC, il titolo sia ‘My Naked Secret‘: la cosa più difficile per chi soffre di complessi circa la propria forma fisica è denudarsi. Un passaggio già difficile da fare da soli, praticamente impossibile da fare in pubblico, ma che in tv sembra diventare più semplice in virtù della speranza di un recupero e della fiducia nei confronti di un terapista, in questa stagione la psicoterapeuta Linda Papadopoulos.
Ogni domenica due casi ’scioccanti’, per un totale di 12 storie in sei appuntamenti tv: stasera si parte con “Dave”, ormai ‘ritiratosi’ a vita privata a causa della sua grave forma di psioriasi, e si continua con la 34enne “Melanie”, il cui stomaco è rimasto talmente dilatato dopo il parto da farla sembrare ancora incinta. In questo secondo caso la chirurgia può aiutare, ma nel primo il percorso si preannuncia lungo e difficile.
La prossima settimana, invece, tocca a “Louis” e ai suoi peli in eccesso e a “Gail”, alle prese con gli ‘avanzi’ di un dimagrimento rapido costatole chili di pelle in eccesso e vene varicose. Sono solo alcuni dei casi di questa stagione: per sperare con loro, augurandoci che a noi non tocchi mai, l’appuntamento è alle 23.05 ogni domenica da stasera su Real Time.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento