Annalisa Scarrone ha scelto di farsi accompagnare sul palco di Sanremo 2013 da Emma Marrone. Le due cantanti provenienti da Amici si esibiranno insieme in Per Elisanella serata dedicata ai duetti.
La notizia è stata resa ufficiale durante la conferenza stampa di presentazione del Festival. Non è certo la prima volta che i cantanti di Amici invitano sul palco dell’Ariston colleghi provenienti dallo stesso talent, in PassatoValerio Scanu e la stessa Emma Marrone avevano duettato con Alessandra Amoroso e la cantante salentina aveva portato loro fortuna visto che in entrambi i casi avevano vinto la competizione canora. Vedremo se anche la vincitrice dello scorso Sanremo porterà altrettanta fortuna alla Scarrone.
Fonte:Mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento