Translate

sabato 27 aprile 2013

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 torna in onda Amici 2013, giunto alla quarta puntata del serale. Maria De Filippi sarà al timone del nuovo appuntamento con la sfida in due gare tra gli allievi divisi nella squadra bianca e blu, capeggiate rispettivamente da Emma Marrone e Miguel Bosé. A giudicare le prove di aspiranti cantanti e ballerini confermati Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Il quarto giudice scelto per la quarta puntata è Gabriel Garko, volto amatissimo dal pubblico femminile. Prima di lui su quella poltrona si erano seduti fuoriclasse come Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino.

In studio non mancheranno gli insegnanti dei due team: Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Mara Maionchi per i bianchi, Rudy Zerbi, Garrison e Luciano Cannito per i blu.
Considerato che la puntata in onda stasera è stata registrata 7 giorni fa, siamo in grado di anticipare anche quali saranno i duetti canori di cui si renderanno protagonisti gli allievi cantanti. Greta e Moreno della squadra bianca canteranno con il rapper Fedez, mentre Edwyn dei blu duetterà con il rapper Nesli.
Ad aprire la puntata ci sarà Guido Martinetti, fondatore dell’azienda italiana Grom, che così succede a Matteo Renzi, Don Luigi Ciotti e Aldo Cazzullo.
Ospite comico della serata è il duo i Fratelli Lo Tumolo che abbiamo imparato a conoscere nell’ultima stagione di Italia’s got talent, dove si sono piazzati al secondo posto.

Amici 2013, squadra bianca

Pasquale Di Nuzzo - ballerino
Lorella Boccia - ballerina
Moreno Donadoni - rapper
Greta Manuzi - cantante

Amici 2013, squadra blu

Verdiana Zangaro - cantante
Nicolò Noto - ballerino
Ylenia Morganti - cantante
Marta Marino - ballerina
Edwyn Roberts - cantante
Antonio Parisi - breaker

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento