Translate

lunedì 22 aprile 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2013: salta il matrimonio tra Liam e Hope?


Dopo una prima settimana di puntate girate in Puglia, tra Alberobello e Polignano a mare, tra spiagge e uliveti, Beautifulprosegue sempre in Italia, con il matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) ormai alle porte, ma con Bill(Don Diamont) pronto a far saltare tutto servendosi di Deacon Sharpe (Sean Kanan) che ha portato con sé dopo averlo fatto uscire di galera.

Questa settimana, quindi, dovremmo assistere alle nozze tra i due ragazzi innamorati, ma le cose andranno diversamente, visto che Spencer riuscirà nel suo intento di far saltare il matrimonio. Non tutto però è perduto.
Il giorno del matrimonio è arrivato e i due futuri sposi hanno scelto di celebrarlo nella chiesa di S. Antonio di Alberobello e non dove inizialmente programmato da Brooke (Katherine Kelly Lang). Bill cerca ancora una volta di convincere il figlio a non sposarsi ma, non essendoci riuscito, decide di portare avanti il suo piano servendosi di Deacon, che è sempre più riluttante.
L’uomo, però, per non finire di nuovo in carcere, è costretto a stare ai patti e così, mentre tutti sono in chiesa ad aspettare la sposa, si presenta alla porta di sua figlia, facendola restare di stucco. Hope, dopo un primo momento di smarrimento, getta poi le braccia al collo del padre sciogliendosi in lacrime. La ragazza è emozionatissima e chiede a Deacon di accompagnarla all’altare, mentre in chiesa tutti iniziano a chiedersi che fine abbia fatto la sposa.
Intanto a Los Angeles Marcus (Texas Battle) confida a Dayzee di essere preoccupato perché ha sentito suo padre e Bill parlare di come impedire il matrimonio di Liam e Hope. Katie(Heather Tom) sente tutto e chiede spiegazioni, ma Marcus non sa nulla che possa aiutarla. La donna decide quindi di indagare per conto suo.
Deacon come d’accordo fa ritardare Hope, mandando via anche la limousine che dovrebbe accompagnarla in chiesa. Quando la ragazza si rende conto dell’enorme ritardo chiede un passaggio a un agricoltore con la sua ape, diretta di gran fretta in chiesa. L’ultimo pezzo di strada è però interrotto e la ragazza deve correre per le vie di Alberobello con il suo vestito da sposa.
Anche Alison fa la sua parte, lasciando in bella vista un falso biglietto di Hope, con su scritto “Ti amo, ma non posso farlo”. Liam lo trova e, furioso, decide che stavolta è finita, tornando alla masseria e trovando Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con la quale si confida e alla quale chiede un’altra possibilità, dopo averla baciata.
Nel mentre Hope arriva in chiesa e trova Brooke e Ridge (Ronn Moss) preoccupatissimi, ai quali racconta dell’incontro con Deacon. Alla presenza anche di Bill la ragazza spiega di aver chiesto al padre naturale di accompagnarla all’altare, ma lui ha preferito evitare per rispetto di Brooke.
Poco dopo Bill consiglia a Liam e Steffy di correre subito all’aeroporto e di partire, ma Hope arriva in tempo per chiarirsi con Liam. Il matrimonio quindi ci sarà? Lo scopriremo la prossima settimana!

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento