Translate

domenica 14 aprile 2013

Amici 2013, le anticipazioni della terza puntata: Al Pacino ed Enrico Brignano ospiti, duetti con Anna Oxa, Alessandra Amoroso, Renato Zero e Club Dogo


Sono terminate le registrazioni della terza puntata di Amici. La terza puntata andrà in onda sabato prossimo 20 aprile 2013. Questi sono stati i principali avvenimenti:
22:14 i due eliminati della terza puntata fanno parte della stessa squadra.
22:00 anche la seconda manche è terminata. 

21:45 per quanto riguarda la quinta prova, Greta, squadra bianca, si è confrontata con il duetto di Verdiana e Ylenia, squadra blu, in Vivo per lei.
21:29 Moreno inizia la quarta prova: il rapper si esibisce con Le donne di Fabri Fibra. La squadra blu, invece, ha schierato Edwyn che ha cantato Walking on the moon dei Police.
21:17 la terza prova, che vale tre punti, è stata la seguente: Lorella per la squadra blu contro il canto corale per la squadra bianca. I bianchi hanno cantato Let it be.
20:49 per la seconda prova, Ylenia, squadra blu, ha duettato con Renato Zero in Cercami. Emanuele, invece, per la squadra bianca, ha duettato con i Club Dogo con la canzone PES.
20:40 reazioni dopo il primo eliminato: Moreno, squadra bianca, e Verdiana, squadra blu, stanno piangendo. Il nome del primo eliminato, per chi lo vuole, è su Soundsblog.
20:29 è iniziata la seconda manche. Per la prima prova, Emma ha scelto per i bianchi, il ballo di gruppo. Stessa scelta anche per la squadra blu.
20:15 dopo Alessandro Siani e Luciano Littizzetto, l’ospite comico della terza puntata è Enrico Brignano. Il comico romano è l’usato sicuro, ospite di molte puntate della scorsa edizione, compresa la finale all’Arena di Verona. Brignano è in promozione per il film Ci vediamo domani.
20:01 la prima manche è terminata. L’esito della sfida e il nome del primo eliminato sarà disponibile a breve, per chi ha voglia di saperlo, su Soundsblog.
19:47 per la quinta prova, Miguel Bosè ha schierato il ballerino Antonio che si è esibito sulle note di Billie Jean di Michael Jackson. Emma, invece, ha risposto, schierando il ballerino Pasquale.
19:32 per la quarta prova, il ballerino blu, Nicolò, si confronterà con il cantante bianco, Emanuele, che canterà Tears in heaven di Eric Clapton.
19:06 per quanto riguarda i duetti con gli artisti, terza prova che vale tre punti, Verdiana, squadra blu, ha duettato con Anna Oxa in E’ tutto un attimo. Greta, squadra bianca, invece, ha duettato con Alessandra Amoroso con un medley di tre brani: Immobile, Prenditi cura di me e Urlo e non mi senti. Alessandra Amoroso ha anche annunciato che il suo nuovo album uscirà a settembre.
19:02 Al Pacino è entrato in studio. Dopo aver regalato un ulivo a Harrison Ford, stavolta Maria ha optato per il low-cost: un libro di Shakespeare.
18:54 gira voce sul web che Miguel Bosè si sia presentato in studio indossando una vestaglia (!). Siamo all’oscuro dei motivi di questo particolare outfit della cantante-attore spagnolo.
18:51 la seconda prova della prima manche viene scelta da Emma: è una comparata di ballo tra Pasquale e Marta.
18:41 è iniziata la prima manche: la prima prova scelta da Miguel Bosè, squadra blu, è una comparata tra Verdiana e Angela sulla canzone I will always love you di Whitney Houston. (Ricordiamo che l’esito delle due manches e il nome degli eliminati saranno pubblicati solo suSoundsblog).
18:39 dopo la presenza di Matteo Renzi nella prima puntata e di Don Ciotti nella seconda, l’ospite che parlerà ai ragazzi durante la terza puntata sarà il giornalista de Il Corriere della Sera e scrittore, Aldo Cazzullo.
18:29 l’inizio della registrazione della terza puntata di Amici è avvenuto in questo momento.
17:25 Terza puntata, terzo superospite internazionale. Anche per questa puntata, Maria De Filippi non ha badato a spese e dopo la presenza di Harrison Ford nella prima puntata, di Michael Douglas nella seconda puntata in onda stasera, tra sette giorni, vedremo Al Pacino, premio Oscar per Scent of a Woman - Profumo di donna e indimenticabile protagonista di film come Il padrino, Carlito’s Way, Scarface e tanti altri.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento