Translate

lunedì 25 novembre 2013

Made in Sud, puntata 25 novembre 2013: anticipazioni

uesta sera, come ogni lunedì, a partire dalle 21.10, andrà in onda su Rai Due la nuova puntata di Made in Sud condotta da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Un appuntamento fisso ormai per il programma che è stato promosso in prima serata visto il buon successo ottenuto nei mesi scorsi. Ospiti della puntata saranno Tullio De Piscopo eDario Vergassola che saliranno sul palco alternandosi ai volti comici ormai fissi dello show, in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli
Non mancheranno ovviamente le esibizioni previste degli ospiti fissi, il nonno moderno Nello Iorio, I Ditelo voi, i CD Rom e Tony Figo, il carabinere del nuovo corpo speciale… di danza. Presenti anche dj Frank Carpentieri e il terronometro del prof. Enzo Fischetti. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.
Se siete quinti appassionati del programma o volete dare un’occhiata alla puntata -che si sconta con il rivale Colorado in onda, invece, su Italia Uno- non vi resta che sintonizzarvi su Rai2.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento