Translate

lunedì 25 novembre 2013

Uomini e Donne, Eugenio Colombo regala l’anello di fidanzamento a Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati ospiti di Uomini e Donne per parlare del loro amore e dell’attesa del loro bambino. Leggiamo insieme cosa è successo durante la registrazione del programma di Canale 5 che vedremo in onda nelle prossime settimane.Ecco quanto riportato dal sito di Uomini e Donne:

Un rvm annuncia l’ingresso di due ospiti speciali: Francesca ed Eugenio! Sulla loro storia Tina aveva scommesso che non sarebbe durata, al contrario un altro video racconta la gravidanza di Francesca e la grande voglia di famiglia di Eugenio, lui dice – adesso ho tutto -! I futuri genitori parlano dei possibili nomi della “fagiolina/fagiolino” ,vanno in giro per negozi e pare che già si vedano i tratti del nascituro, il cui profilo assomiglia a quello di Eugenio che si dice l’uomo più felice della terra e non smette di ringraziare la sua Francesca! Finalmente entrano in studio e gli abbracci si sprecano e Tina spiazza ancora tutti: una bellissima culla è pronta per loro e la nuova creatura che arriverà, con tanto di orsacchiotto! Francesca si commuove….Si chiude sull’emozionante dichiarazione d’amore di Eugenio alla sua Francesca e le fa dono del fatidico anello di fidanzamento.
Un fidanzato innamorato, un bambino in arrivo e un magnifico anello di fidanzamento al dito, cosa volere di più? A seguire, potete ammirare le foto del sospirato anello.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento