Translate

lunedì 25 novembre 2013

Rossella Brescia parla della lite con Belen Rodriguez: “Tutta la vita a studiare e poi parlano di lei”

Che tra Rossella Brescia e Belen Rodriguez non scorresse buon sangue si sapeva da tempo, ora, per la prima volta, a parlarne è direttamente l’ex insegnante di Amici. Scopriamo insieme cosa è accaduto tra le due.La Brescia, ospite di Reputescion, ha raccontato dell’ormai famoso invito ricevuto per le nozze di Stefano De Martino e Belen, indirizzato a Luciano Cannito e consorte:

Non ho mai commentato questa cosa e lo faccio per la prima volta con voi, che me lo chiedete. Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindialtro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013.
Rossella tiene a sottolineare che non ha alcun rancore nei confronto della Rodriguez:
Ma io le auguro tutto il bene del mondo, assolutamente. Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce. Però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Questo, Belen, non l’hai detto.
La ballerina conclude con una frecciatina:
Tutta una vita a studiare accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen. E’ questa la tristezza.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento