Translate

mercoledì 27 novembre 2013

Sanremo 2014: Grignani, Caparezza e Otto Ohm tra i cantanti?

Mentre Franco Battiato fa sapere che Alice è stata invitata alFestival di Sanremo 2014 e che lui intende scriverle una delle due canzoni da presentare in gara, anche se - precisa non a torto - il tempo a disposizione è poco, il settimanale Chi svela con una certa sicurezza 13 nomi sui 14 che sarebbero ’sicuri’ di prendere parte alla kermesse canora in partenza il prossimo 18 febbraio con la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Sarebbero confermate le indiscrezioni che volevano sul palco dell’Ariston Giusy Ferreri, Antonio Maggio, Noemi, Alex Britti, Clementino, Mondo Marcio (anche se probabilmente solo uno dei due rapper ci sarà), Ron, Francesco Renga e Francesco Sarcina (ex Vibrazioni).
I nomi nuovi sono quelli di Gianluca Grignani, degi Otto Ohm, diCaparezza e del vincitore di X Factor 7 (così come successe a Chiara Galiazzo, l’anno scorso inserita tra i big, fresca di successo del talent show di Sky).
Per il quattordicesimo e ultimo posto a disposizione sarebbero in ballo Max Gazzè, Daniele Silvestre e Niccolò Fabi. I tre potrebbero comunque decidere di presentarsi insieme. Trattative sarebbero in corso anche per i Negramaro (che all’attivo hanno una sola partecipazione) e per Federico Zampaglione con i Tiromancino.
Come noto l’annuncio ufficiale è previsto per il 18 dicembre all’interno del Tg1 delle ore 13.30. Se sull’ospitata di Raffaella Carrà ormai non ci sono dubbi, resta il mistero su chi affiancherà la coppia di conduttori nelle cinque serate previste. Restano in piedi le ipotesi di Roberto Savianoo di personalità di primo piano di disparati settori dello spettacolo e dello sport.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento