Translate

giovedì 28 novembre 2013

Uomini e Donne, Anna Munafò furiosa su Instagram: “Troppe bugie su di me”

Anna Munafò siede sul trono di Uomini e Donne ormai da qualche mese e un pò di insofferenza comincia a farsi sentire. La tronista si è scagliata contro un blog, reo di aver riportato una vicenda che la riguarda in modo a suo dire errato.Ecco lo sfogo di Anna suInstagram:

Per tutti voi del blog che leggete e riportate poi le cose a modo vostro solo per attirare le persone… io non ho mai insultato nessuno, non mi sono sfogata con nessuno ho solo risposta ad una persona non identificata che dice di avere due bimbe e fa fatica ad arrivare a fine mese addossando a me la colpa di ciò. Ne converrete anche voi che c’è qualcosa che non va…piantatela di storpiare tuttoe i miei interventi sono tutti scritti. Baci Anna
 La Munafò aggiunge:
Non ho mai parlato della mia vita privata e con le cose che leggo mi rendo conto che c’è gente purtroppo che non sa più cosa inventarsi pur di poter riuscire a dire “o guardate che esisto anch’io” . ..cari “amici” che fate gli articoli sul blogImparate a farvi strada con la verità e non con le bugie …si sa che le bugie hanno le gambe corte.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento