Centovetrine anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Settimana ricca di intrighi e colpi di scena nella soap, a iniziare da Ettoreche, senza la testimonianza che lo scagiona, viene ricondotto in carcere. Diana affronta quindi Carol e la accusa di aver tradito tutti coloro che le avevano dato fiducia.
Margot riesce a pubblicare lo scoop sulla vera natura della relazione tra Corradi e Carol, ottenendo così di mantenere il suo posto alla direzione di Cento.
Ettore intanto riceve in carcere la visita di Vinicio Corradi, che si gode questo momento di vittoria, senza sapere che le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Sebastian infatti mostra al cda un videomessaggio di Ettore dal carcere, con il quale il tycoon svela che Carol è la figlia di Corradi e chiede ai soci di non appoggiare la sua candidatura. Le rivelazioni di Ettore fermano la Grimani a un passo dalla vittoria.
Nel mentre Diana trova le prove che incastrano Ascanio e scagionano Jacopo, ma il ragazzo la sorprende mentre si reca alla Polizia e cerca di fermarla. La figlia di Ettore però lo colpisce e fugge. Ascanio si rimette sulle sue tracce e sta per raggiungerla ancora una volta, dopo un lungo inseguimento. Alla fine rinuncia però a fare del male a Diana e sceglie di scappare, dopo aver distrutto l’hard disk che prova la sua colpevolezza.
Per non farsi smascherare da Monica, Damiano la bacia. In commissariato però perdono il contatto: Monica, infatti, porta il Bauer in un luogo schermato.
Viola fa un patto con un concorrente di Brando ed ha in mano alcune informazioni che possono far perdere a Serralunga un importante appalto. Nonostante le parole toccanti pronunciate da Brando, Viola consegna le informazioni che faranno perdere a Serralunga un appalto fondamentale.
Carol è frustrata per la sconfitta appena subita, ma anche per la pubblicazione sulla rivista Cento di dettagli sulla sua vita privata e su suo padre. Margot invece si gode il suo successo ma, tornata a casa la sera, trova una brutta sorpresa ad attenderla.
Diana è felice per suo padre Ettore, ma nel contempo è triste perché Jacopo non è ancora stato scagionato.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento