Archiviata anche la seconda puntata di Italia’s Got Talent, che ha visto la partecipazione diAlessandra Amoroso - arrivata sul palco per cantare “Amore Puro”, primo singolo del suo ultimo album -, vediamo chi ha passato il turno e si candida alle semifinali di questa quinta edizione del talent di Canale 5.
Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti accolgono alle fasi successive di tutto un po’: il concetto di talento si è alquanto dilatato e quindi spazio a ogni tipo di disciplina, dallo skate alla memoria fotografica.
Dalla puntata del 21 settembre passano il turno in 24, che si aggiungono ai 16 della scorsa settimana. Rivedremo il 15enne Andrea Masotti, che dopo aver visto un video su YouTube ha deciso di far ballare le sue sopracciglia, quindi l’Heroes Diving Team, tre tuffatori che arrivano a lanciarsi da 25 metri in una piscina profonda solo 2,8 mt, quindi il carabiniere esperto di Wu-Shu Antonino Storniolo, senza contare Sally, la collie che gioca a calcio con Angelo Barbierie i suoi nipotini, Davide e Michael.
Ma IGT crea anche nuovi talenti: è il caso del ‘duo’ formato da Arianna Fioriti, 17 anni studentessa di Liceo a Perugia, ed Emanuela Pitarresi, che prendendo spunto da un film hanno deciso di metter su, singolarmente, un pezzo in cui cantano e si accompagnano ritmicamente con un bicchiere; passano entrambe e sembrano avere velleità da duo.
Passano anche l’animatore (bravo conduttore) Giancarlo Tartaglia, il ballerino Andrea Cerrato, l’uomo forzuto Cosmo Ferrucci, i giocolieri Les Moldaves (tra i migliori della serata), il corridore all’indietro Agron Vuka, il trio dei PentaClown, i Social Guitar Project, il trio degliI.Ma.Gi.A, l’artista di strada e di motosega fornito Ewan Colsell e lo skater italoamericano Alex Sorgente.
Tra le esibizioni migliori anche quella dell’acrobata Aurèlie Brua, mentre arriva direttamente dagli anni ‘90 la boyband Fourone; passano il turno anche i surreali e divertenti Beat Brotherse i giochi d’acqua di Elisa Dominici. C’è spazio anche per la comicità di Davide La Rosa e Roberto Littarru e per la voce di Dario Magnabosco, ma tutti loro passano con due soli voti su tre.
In chiusura troviamo la strepitosa memoria e la rapidità di calcolo di Salvatore Leone e il sound rockabilly dei Marilù. Per smaltire tutti questi semifinalisti ci vorranno settimane. Appuntamento a sabato 28 per la terza puntata di Italia’s Got Talent 5.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento