Translate

mercoledì 4 settembre 2013

Gli ascolti di martedì 3 settembre 2013

PRIME TIME
Logo Rai1Il Commissario Montalbano con “La luna di carta” ha registrato 5.307.000 telespettatori, per uno share del 24,17%.
Logo Rai2Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv ha registrato 1.890.000 telespettatori, per uno share del 7,93%. A seguire Countdown 1.393.000, 6,28%.
Logo Rai3L’ottavo appuntamento con Circo Estate 2013 ha ottenuto 1.124.000 telespettatori per il 4,99% di share.
Logo Canale5Il film The Wedding Planner - Prima o poi mi sposo ha registrato un netto di 2.557.000 telespettatori, per uno share dell’11,83%.
Logo Italia1Le prime due puntate trasmesse di Person of Interest hanno ottenuto rispettivamente 1.650.000 telespettatori, 6,93% di share, e 1.635.000, 7,38%.
retequattro logoIl film Lo chiamavano Bulldozer, con Bud Spencer, ha registrato un netto di 1.167.000 telespettatori, per uno share del 5,46%.
La7 logoLa versione ‘estesa’ di In Onda, con Luca Telese, ha registrato 754.000 telespettatori in valore assoluto, share del 3,25%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con Techetechetè ha registrato 4.810.000 telespettatori, per uno share del 20,56%.
Logo Rai2La puntata di Ombrelloni ha registrato un netto di 1.587.000 telespettatori per uno share del 6,68%.
Logo Rai3Blob ha registrato 807.000 telespettatori, per uno share del 4,19%; Simpatiche Canaglie910.000, 4,26%; Un Posto al sole 1.854.000, 8,02%.
Logo Canale5Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, è stata seguita da 3.502.000 telespettatori, per uno share del 14,96%.
Logo Italia1L’episodio in replica di CSI:Miami è stato seguito da 1.554.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6,97%.
retequattro logoLa puntata di Quinta Colonna - Il quotidiano ha registrato 1.326.000 telespettatori per uno share del 5,72%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, è stato seguito nella prima parte da 2.780.000 telespettatori, share del 23,92%, e nella seconda da 4.277.000, 27,15%.
Logo Rai2La puntata di Castle ha registrato un netto di 1.283.000 telespettatori per uno share del 7,02%.
Logo Italia1La serie in replica CSI:Miami ha registrato 687.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,40%.
retequattro logoLa soap opera tedesca Tempesta d’amore è stata seguita da 1.239.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,79%.
La7 logoLa puntata de L’Ispettore Barnaby ha registrato 272.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 2,47%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1Unomattina Estate ha totalizzato 881.000, 20,17%. Unomattina Talk ha registrato nella prima parte 629.000, 14,43% e nella seconda 510.000, 12,09%; Unomattina Ciao come stai? 450.000, 10,57%. Quindi le due puntate di Don Matteo in replica 1.194.000, 16,26%, 2.538.000, 18,33%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie è stata vista da 1.200.000 telespettatori, per uno share del 10,89%.
Logo Rai3Agorà Estate ha registrato 257.000 telespettatori per il 5,39% di share. Dopo il Tg, Terra Nostra 343.000 e il 2,13% di share.
Logo Canale5La puntata di Elisa di Rivombrosa - Parte seconda ha registrato un netto di 275.000, 6,16%. Forum con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 781.000, share 9,56%.
Logo Italia1La puntata della serie tv Pretty Little Liars ha registrato 362.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 5,22%.
retequattro logoLa puntata de La signora in giallo ha ottenuto 616.000 telespettatori in valore assoluto e uno share del 3,84%. 
La7 logoOmnibus 
ha registrato nella prima parte 211.000 telespettatori, share del 4,61%, nellaRassegna Stampa 151.000, 4,64% e nel Dibattito 222.000, 4,43%. Coffee Break146.000, 3,47%. La replica di In Onda Estate 139.000, 2,65%. Suor Thérèse 95.000, 0,80%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1La replica de Il Commissario Manara ha registrato 1.626.000 telespettatori, per uno share dell’11,47%.Estate in diretta, con Marco Liorni e Barbara Capponi, 702.000 telespettatori, share 9,11%.
Logo Rai2L’appuntamento con Detto Fatto, con Caterina Balivo, ha registrato nel segmento Light 568.000 telespettatori, per il 3,76% di share, e nel programma 600.000, 5,51%.
Logo Rai3L’appuntamento con Geo Magazine 2013 ha ottenuto 415.000 telespettatori, per uno share del 5,26%.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.379.000 telespettatori, share 20,56%; a seguireCentovetrine 3.127.000, 21,62% e Il Segreto 2.871.000, 24,35%. Pomeriggio Cinqueha ottenuto nella prima parte 1.430.000, 17,10%, nella seconda 1.314.000, 15,70%, e nell’Happy Hour 966.000, 7,38%.
Logo Italia1La puntata di The Cleveland Show ha registrato 1.207.000 telespettatori, share 7,31%; I Simpson 1.688.000, 11,11%; l’anime What’s my destiny Dragon Ball 1.120.000 telespettatori e 8,30% di share. Top One ha registrato nel livello di accesso 357.000, 3,40% e nel game 413.000, 4,54%.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 610.000 telespettatori, per il 4,91% di share. Quindi il film Un uomo chiamato Charro 415.000, 5,24%.
La7 logoLa puntata di The District ha registrato 202.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 2,61%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Il film documentario Carlo!, dedicato a Verdone, ha registrato 1.017.000 telespettatori, per uno share del 10,67%.
Logo Rai2La seconda puntata trasmessa di Countdown ha registrato 1.218.000 telespettatori, per uno share del 7,09%. A seguire Senza traccia ha registrato 352.000, 4,42%.
Logo Rai3L’appuntamento con Lucarelli Racconta ha registrato 282.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 3,97%.
Logo Canale5La miniserie Il generale Dalla Chiesa ha registrato un netto di 616.000 telespettatori per uno share dell’8,41%.
Logo Italia1La terza puntata trasmessa di Person of Interest ha registrato 1.408.000, 8,23%. Le due puntate di Suits hanno ottenuto rispettivamente 663.000 telespettatori, per uno share del 7,11%, e 438.000, 7,51%.
retequattro logoIl film Space Cowboys, di e con Clint Eastwood, ha registrato un netto di 393.000 telespettatori, per uno share del 5,70%.
La7 logoIl film La vendetta dell’Uomo chiamato Cavallo ha ottenuto 221.000 telespettatori, per uno share dell’1,90%.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento