Villalba nasconde nuovi segreti: da questa sera, alle 21:10, suCanale 5 debutta “Le tre rose di Eva 2″, la seconda stagione della fiction che l’anno scorso si è insinuata tra le partite del mercoledì sera riuscendo ad ottenere una media di 5,2 milioni di telespettatori. La collocazione non cambia, tant’è ch la rete spera di azzeccare ancora una volta la scelta strategica e di avere qualche persona in più davanti alla tv.
Protagonisti sono ancora Aurora Taviani (Anna Safroncik) edAlessandro Monforte (Roberto Farnesi). Dopo aver scoperto la verità sull’omicidio del padre di lui, Aurora ora può vivere la sua storia con Alessandro serenamente, al punto da avere una figlia da lui, chiamata Eva, in ricordo della madre. I tre vivono a Primaluce, con la nonna di Aurora, Ottavia (Paola Pitagora) e sua sorella maggiore Marzia (Karin Proia). Tessa (Giorgia Wurth), altra sorella di Aurora, si è trasferita a Roma.
Proprio la figlia di Aurora ed Alessandro sarà al centro di un colpo di scena che riporterà a galla gli antichi dissapori tra le due famiglie. Livia (Fiorenza Marchegiani), madre di Alessandro, ne approfitterà per sottolineare la sua ostilità contro la protagonista, mentre Edoardo (Luca Capuano) sarà ancora ossessionato da Aurora.
A portare un po’ di novità sarà l’arrivo di una nuova famiglia, i Torre, che decidono di riaprire Pietrarossa, rimasta chiusa per molto tempo: Amedeo (Mario Cordova), la moglie Veronica(Euridice Axen) e la figlia di lui, Elvira (Gaia Messerklinger). Se Amedeo lega subito con Aurora, tanto da far pensare di avere a che fare con il suo passato, Veronica chiede ad Alessandro di gestire le vigne di Pietrarossa. La donna, però, ha in realtà un altro scopo, nutrendo un profondo odio per Aurora. Inoltre, Don Lorenzo (Simon Grechi), nuovo parroco di Villalba, è legato misteriosamente alla donna.
Arriva anche Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci), figlio di Cesare (Stefano Abbati) e di Sonia(Simona Borioni), la sua prima moglie; ragazzo che ha la stima del fratello Andrea (Domenico Balsamo), solare ed allegro, che legherà con Tessa. Cesare, intanto, vive in condizioni difficile, mentre la sua ex moglie Laura (Elisabetta Pellini) ha ottenuto l’aiuto dell’avvocato Scilla (Alfredo Pea), che ha scoperto di essere il padre di Matteo Monforte (Rocco Giusti). Questo non gradisce la presenza di Laura nella vita del padre. Tornerà, poi, Ruggero Camerana (Luca Ward), deciso a vendicare la figlia Viola (Victoria Larchenko), vera colpevole dell’omicidio di Luca Monforte.
“Le tre rose di Eva 2″ punta quindi a riportare il pubblico tra le atmosfere romantiche e misteriose di Villalba, tra paesaggi incantevoli e colpi di scena che riguarderanno molti personaggi. L’impegno e la fiducia verso la serie sono aumentati, tanto che i registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi hanno utilizzato una macchina da ripresa montata su un“drone”, che ha permesso delle nuove inquadrature.
Ma il punto forte de “Le tre rose di Eva” è la storia, con personaggi pronti a stupire ed appassionare il pubblico. Partire così presto rispetto al resto della programmazione potrebbe servire a fidelizzare i telespettatori in cerca di qualcosa di diverso in tv. Una missione che potrebbe confermare il successo della serie tv tra il pubblico della rete.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento