Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:45, eccezionalmente fino alle ore 20 per la prima settimana di messa in onda, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della stagione 2013-14 di Pomeriggio Cinque, il programma di infotainment condotto da Barbara D’Urso, giunto alla sesta edizione.
La trasmissione prodotta da Videonews, infatti, va in onda dal 2008 e la formula, ormai consolidata, anche quest’anno sarà la medesima: notizie in tempo reale, approfondimenti in studio con ospiti riguardo i fatti legati alla stretta attualità, collegamenti in diretta, servizi, interviste e anche tanto spettacolo e televisione, con spazi dedicati ad argomenti più leggeri.
L’unica novità degna di nota riguarderà lo studio, leggermente più grande rispetto alla scorsa stagione, che si amplierà ulteriormente la domenica pomeriggio quando Barbara D’Urso tornerà al timone anche di Domenica Live.
Ritornando ai contenuti del programma, Pomeriggio Cinque, a partire da gennaio 2014, dedicherà un blocco della trasmissione al Grande Fratello, il reality show più longevo della tv italiana che tornerà sugli schermi dopo un anno sabbatico. Le dichiarazioni di Barbara D’Urso, riguardo un disinteresse ormai evidente da parte del pubblico nei confronti del GF, verranno, quindi, smentite nel giro di pochi mesi.
La conduttrice, con l’entusiasmo sopra le righe che ormai la contraddistingue, ha fatto partire un vero e proprio countdown per il suo ritorno sugli schermi con Pomeriggio Cinque. Tutto ciò si è consumato su Twitter con i seguenti messaggi:
Nessun commento:
Posta un commento