Stando a quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, Canale 5 avrebbe deciso di ‘economizzare’ anche sul tg satirico dell’access prime time, puntando a una programmazione esclusivamente feriale e a un fine settimana al risparmio. Dal lunedì al venerdì, dunque, le news e le denunce di Striscia e il sabato e la domenica spazio a Paperissima Sprint, alla cui guida sarebbe destinata la ‘veterana’ Juliana Moreira e non la coppia dell’estate formata da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas.
Al momento non c’è nessuna conferma, anzi i listini pubblicitari di Publitalia ‘80 riportano per la nuova stagione di Striscia la notizia la ’solita’ programmazione, con il Tg in onda dal lunedì al sabato e a chiusura di settimana l’edizione ’speciale’ di Striscia la Domenica. Il Biscione, dunque, non ha comunicato agli investitori alcuna variazione in merito alla nuova programmazione di Striscia o almeno non ce n’è ancora alcuna traccia sul sito che possa confermare la news lanciata da Dagospia.
Certo, i palinsesti Mediaset (e Rai) di inizio stagione sono solitamente delle ‘tracce’, delle ‘indicazioni’, più che delle vere griglie di programmazione.
A questo punto non possiamo che citare Greggio e il suo “Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson?”. Scopriremo presto se quella di Dagospia è un’indiscrezione frutto di qualche gola profonda di Cologno Monzese che la sa lunga o di qualche ipotesi - magari anche al vaglio, chissà - rimasta sulla carta (o forse di là da venire…).
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento