Translate

giovedì 5 settembre 2013

Uomini e Donne: dopo Anahi Ricca, Maria De Filippi lancerà l'hair stylist Max Valvano

La conduttrice Maria De Filippi ha sicuramente appreso per osmosi, dal marito Maurizio Costanzo, l’attitudine ad intravedere potenzialità televisive in persone pressoché sconosciute al grande pubblico e farli diventare nuovi personaggi televisivi nel giro di breve tempo (anche se il più delle volte dal talento praticamente sconosciuto come Tina Cipollari, Costantino e Daniele ecc…).

Durante il corso della precedente edizione di Uomini e Donne, infatti, la conduttrice ha lanciato Anahi Ricca, costumista Mediaset da tantissimi anni ma praticamente sconosciuta ai telespettatori. Anahi, impegnata nel vestire e giudicare i partecipanti del Trono Over nelle celeberrime sfilate del programma, ha preso familiarità con la telecamera alla velocità della luce: ottima parlantina, personalità riconoscibile e ovviamente tanta, tanta cattiveria, meglio se gratuita.
In poche parole: Maria De Filippi ha fatto centro. Niente di epocale, sia chiaro, ma per Uomini e Donne, è tutto grasso che cola.
Sulla scia di questo piccolo successo, quindi, la conduttrice tenterà di lanciare un nuovo personaggio che dovrebbe avere, almeno stando alle indiscrezioni, le stesse peculiarità di Anahi.
Per l’edizione 2013-14 di Uomini e Donne, la De Filippi ha scelto di ingaggiare l’hair stylist Max Valvano. Sorpresa delle sorprese: come potete vedere dalla foto che abbiamo scelto, Max è conosciuto soprattutto per essere lo storico parrucchiere di Barbara D’Urso (in un modo o in un altro, si parla sempre di lei…).
Le indiscrezioni sono state riportate dal settimanale Chi: Max Valvano siederà vicino ai nuovi tronisti di questa stagione e ricoprirà il ruolo di consulente d’immagine.
Se Maria De Filippi ha provveduto con questa scelta, c’è da stare sicuri che anche Valvano dimostrerà subito ampia confidenza con il video.
Oltre che con Barbara D’Urso, spulciando i suoi profili sui social network, scopriamo che Max Valvano ha collaborato anche con Melissa Satta, Federica Nargi, Costanza Caracciolo ed Elena Santarelli.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento