Translate

lunedì 15 aprile 2013

Gli ascolti di domenica 14 aprile 2013


PRIME TIME
Logo Rai1L’ottavo appuntamento con Un medico in famiglia 8 (riassunto e foto) ha registrato nelle due puntate trasmesse rispettivamente 6.026.000 telespettatori per uno share del 20,99% e 5.761.000, 23,96%
Logo Rai2NCIS in replica ha registrato 2.447.000 telespettatori, per uno share dell’8,49%; a seguireElementary ha ottenuto 2.418.000, 8,51%.
Logo Rai3La seconda puntata di Report, con Milena Gabanelli che si è occupata di “Romanzo Capitale”, ha ottenuto 2.411.000 telespettatori, share del 9,38%.
Logo Canale5Il film Derailed - Attrazione letale, di Mikael Hafström, con Jennifer Aniston, Clive Owen e Vincent Cassel, ha ottenuto 2.154.000 telespettatori per uno share dell’8,33%.
Logo Italia1La puntata de Le Iene (tutti i servizi), con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, ha ottenuto 1.837.000 telespettatori, per uno share del 6,28% nella presentazione e 2.724.000, 13,55% nel programma.
Logo Rete4L’appuntamento con Tierra de Lobos ha registrato 1.396.000 telespettatori per uno share del 5,49%.
La7 logoLa seconda parte della miniserie Elisabeth I, con Helen Mirren e Jeremy Irons, ha ottenuto 458.000 telespettatori per uno share dell’1,84%.
ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1La rubrica di Rai Sport 5 minuti di recupero ha registrato 3.993.000 telespettatori, share 15,95%. Il game show Affari tuoi è stato seguito da 4.747.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 17,13%.
Logo Rai3Blob è stato seguito da 1.334.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,37%. La puntata di Che Tempo Che Fa ha ottenuto nella presentazione 1.503.000, 6,66%, e nel programma 3.658.000, 13,44%.
Logo Canale5L’appuntamento con Striscia la Domenica, con Ficarra e Picone, ha registrato 3.924.000 telespettatori, per uno share del 14,23%
La7 logoL’appuntamento con In onda, con Luca Telese e Nicola Porro, è stato visto da 916.000 telespettatori, per uno share del 3,37%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nel segmento La sfida dei 6 da 3.084.000 telespettatori, share 19,60%, e nella seconda parte da 4.431.000, 23,04%.
Logo Rai2La sintesi del GP della Cina di F1 ha registrato 1.238.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6,69%.
Logo Canale5Il game show The Money Drop, con Gerry Scotti, ha ottenuto 1.785.000 spettatori e uno share del 12,63% nella presentazione e 2.769.000, share 16,16%, nel game.
Logo Italia1Il film Pallottole cinesi, con Jackie Chan, ha registrato un netto di 1.013.000 telespettatori e il 4,57% di share.
Logo Rete4L’appuntamento con Il Comandante Florent ha registrato 1.344.000 telespettatori, per uno share del 5,46%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1Il GP di F1 della Cina, in diretta da Shanghai, ha registrato 4..132.000, 40,93%. Il Regina Coeli di Papa Francesco ha ottenuto 2.433.000, 22,57%. Linea Verde ha registrato nella prima parte 2.889.000, 20,66%, e nella seconda 3.693.000, 21,65%.
Logo Rai2Mezzogiorno in famiglia, con Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, ha ottenuto 1.548.000 telespettatori, per uno share del 13,31%
Logo Rai3La puntata di Testimoni del tempo ha registrato 174.000 telespettatori, share 1,02%; a seguire Passepartout 406.000 telespettatori, share del 2,22%.
Logo Canale5L’appuntamento con Melaverde, con Edoardo Raspelli, ha ottenuto 1.914.000 telespettatori, share 15,08%.
Logo Italia1Il film Il duca ha registrato un netto di 303.000 telespettatori per uno share del 3,19%. La gara 1 della categoria Superbike per il GP di Aragon del Mondiale 2013 ha registrato 938.000, 7,71%.
Logo Rete4Pianeta Mare ha registrato 509.000 telespettatori, share 3,84% e Pianeta Mare Sulle rotte dei gabbiani 707.000 telespettatori, 4,47%. Donnavventura 618.000, 3,42%.
La7 logoOmnibus ha registrato 239.000 telespettatori e il 3,66% di share nella prima parte, mentre con la Rassegna Stampa 102.000, 4,11%, e con il Dibattito 289.000, 3,52%. I menu di Benedetta 171.000, 1,07%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1L’Arena di Massimo Giletti ha registrato nella prima parte 3.485.000, 20,34%, nella seconda 3.040.000, 19,80% e nella terza 2.431.000, 17,28%. Domenica In - Così è la vita, con Lorella Cuccarini ha ottenuto nella prima parte 1.735.000, 13,62%, nella seconda 1.906.000, 16,17% e nella terza 2.307.000, 18,31%.
Logo Rai2Quelli che aspettano ha registrato 1.180.000 telespettatori, share 7,19%, mentre Quelli che…, con Marco Mengoni, 1.291.000, 9,50%. Quindi Stadio Sprint 1.010.000, 8,51%, mentre 90° Minuto ha registrato 1.658.000, 12,13% nel programma e 1.238.000, 7,69% nei tempi supplementari.
Logo Rai3La puntata di In mezz’ora, con Nichi Vendola, ha registrato 1.130.000, 6,94%. Il film La battaglia di Mary Kay ha ottenuto 349.000 telespettatori, share del 2,83%. Per un pugno di libri 386.000, 3,06%.
Logo Canale5L’Arca di Noè, la rubrica del TG5 dedicata agli animali, ha ottenuto 2.096.000 telespettatori, 11,41% di share. Domenica Live, con il matrimonio in diretta di Eva Henger, ha registrato nella prima parte 1.879.000, 11,64%, nella seconda 1.746.000, 12,77%, e nella terza 2.012.000, 16,65%.
Logo Italia1La gara 2 della categoria Superbike per il GP di Aragon del Mondiale 2013 ha registrato di 522.000 telespettatori e il 3,56% di share. Quindi il film Dennis colpisce ancora 349.000, 2,90%.
Logo Rete4Il film Le miniere di Re Salomone ha registrato un netto di 726.000 telespettatori, per uno share del 5,21%.
La7 logoL’ispettore Barnaby è stato seguito da 502.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 3,46%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Lo Speciale Tg1, dedicato al M5S, “L’onda anomala”, ha ottenuto 1.333.000 telespettatori, per uno share dell’11,28%.
Logo Rai2L’appuntamento con La Domenica Sportiva, con Paola Ferrari, ha ottenuto 1.401.000 telespettatori, per uno share del 9,55%.
Logo Rai3La sesta puntata di Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi, ha registrato 575.000 telespettatori, share 6,94%.
Logo Canale5La rubrica X-Style ha registrato 425.000, 3,37%, mentre il film Per incanto o per deliziaun netto di 274.000, 4,84%.
Logo Italia1L’appuntamento con 2 Broke Girls ha registrato 633.000 telespettatori per uno share del 12,02%.
La7 logoPer La7 Doc - La vera storia della Monaca di Monza ha registrato 203.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share 2,10%.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento